Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 22-05-2014 > Vita Notturna > PARALLEL - Opening Act

PARALLEL - Opening Act

PARALLEL - Opening Act

 

 

Giovedì 22 maggio la terrazza estiva dell'11 Clubroom, il locale più trendy di zona c.so Como,
ospita Parallel e torna ad animare la nightlife milanese
in una nuova scenografica e ambiziosa veste con un imperdibile opening act tra musica e cocktail per tutti gli ospiti.

PARALLEL inaugura la nuova stagione ricca di eventi mondani, eleganti aperitivi e serate indimenticabili dell'11 rooftop by driade da vivere sotto le stelle nella terrazza più esclusiva e ambita dai trend setter con il nuovo restyling dal fortissimo impatto estetico realizzato da DRIADE.

PARALLEL, tutti i giovedì fino a settembre, è un contenitore libero dove ogni altro parametro decade per fare spazio alla creatività e al colore.
PARALLEL, infatti, sarà un percorso in parallelo tra arte e divertimento con focus settimanali sulle diverse arti: dalla pittura alla fotografia, dall'arte circense alla moda, passando dalla scultura al body painting.
Al centro della serata Clay Sala che presenta un dj set ricco di sonorità soul, dub, rnb in chiave elettronica che viaggeranno in parallelo con le varie mostre settimanali dando una sorta di chilling time alla milano più sfrenata.

Per festeggiare questo inizio di percorso, giovedì 22 dalle 19,30 una favolosa mostra inaugurale con Valentina Volpi, diplomata alla Accademia di Belle Arti di Brera
I suoi soggetti sono prevalentemente donne, delle quali ama i dettagli del volto e le forme. Donne coraggiose, forti, consapevoli della loro forza e della loro sensibilità. Donne che esprimono a pieno la loro femminilità svelandola all'osservatore poco a poco. Sono figure altere, sono donne di luce, regine, dame di altri tempi. Protagonisti dei suoi lavori sono anche texture e minuziose decorazioni.
Per le sue opere usa prevalentemente pantoni, inchiostro, pastelli e grafite uniti a ritagli di giornale su supporti che variano dal legno al cartoncino. Le illustrazioni originali e stampate vengono poi fissate su pannelli MDF per conferirgli quello spessore quasi da icona. Lo sfondo e i dettagli d'oro sottolineano questo aspetto di immortalità e di luce.

11ROOFTOP by DRIADE nella sua nuova veste firmata da Alessio Scalabrini, Interior Designer di DRIADE, brand simbolo del design " Made in Italy" tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo. La terrazza è anche arricchita dalla presenza " illuminante" di due suggestivi " UOMINI DELLA LUCE" di quasi quattro metri di altezza ciascuno e di altre installazioni luminose CATELLANI & SMITH, per un tocco finale all'allestimento di uno dei ritrovi più interessanti dell'estivo milanese.

Un evento da evidenziare in agenda, organizzato con maestria da Vanessa Ricci e Paolo Andreozzi, due esperti pr conosciuti proprio per aver avviato e gestito con successo alcune delle migliori " terrazze" milanesi negli scorsi anni, garanzia della qualità del pubblico che farà di PARALLEL dell'11rooftop.

PARALLEL
11Rooftop by DRIADE, in via A. di Tocqueville 7.
dalle 19,30 alle 24
tutti i giovedì
ingresso libero - consumazione 10 euro

Per info e contatti:
mob. +39 366.3799176 - mob. +39 380.3276136

Dati Aggiornati al: 18-05-2014 16:58:14

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 22-05-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: 11rooftop

Indirizzo: Via A. De Tocqueville,7 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento