...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 28-05-2014 > Musica e Spettacoli > 28 MAGGIO, TEATRO MANZONI: I TAPPERS

28 MAGGIO, TEATRO MANZONI: I TAPPERS

28 MAGGIO, TEATRO MANZONI: I TAPPERS

 

 

Milano, 28 Maggio 2014:
Godersi uno straordinario spettacolo di danza, e contemporaneamente aiutare i giovani senza lavoro. ╚ l'occasione proposta al pubblico milanese dalla Fondazione " aiutare i bambini" con TAPPERS I nostri piedi uno spettacolo in programma la sera del 28 maggio al Teatro Manzoni.
Ad esibirsi saranno i ballerini della compagnia TAPPERS, un gruppo unico in Italia, nato dal genio creativo di Gillian Bruce, coreografa di alcuni dei pi¨ celebri musical italiani che con la collaborazione di Mauro Simone alla regia e Marcello De Toffoli alle musiche, ha dato vita a uno spettacolo estremamente versatile ed energico. TAPPERS non Ŕ una storia, TAPPERS non Ŕ solo danza...TAPPERS Ŕ uno spettacolo che ti farÓ battere il cuore, le mani e ti farÓ venire il desiderio di salire sul palco per entrare nel ritmo del mondo della tap dance.
Zoe Nochi, giovanissima stella del musical italiano, parteciperÓ allo spettacolo regalando al pubblico momenti indimenticabili grazie alla sua straordinaria voce. Grintosa, bellissima e di talento, Zoe, nata ad Imperia nel 2001, ha ricevuto la menzione speciale Etta Limiti 2013 quale pi¨ giovane performer italiana di musical.

Il ricavato della serata sarÓ interamente devoluto alla Fondazione " aiutare i bambini" per sostenere il progetto " Giovani al lavoro" .

Dati Aggiornati al: 20-05-2014 13:33:28

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 28-05-2014 alle 20:45
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Manzoni - Milano

Indirizzo: via Manzoni Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento