Warning: getimagesize(https://graph.facebook.com/518858678125311/picture?type=large): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.wikieventi.it/home/page_site/evento.tpl on line 134
BEATER >>> INAUGURAZIONE @ Login Milano >>> live with LAURA LALLA DOMENEGHINI - KALI - ARTEMISTA - WikiEventi.it Milano

...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 22-11-2012 > Vita Notturna > BEATER >>> INAUGURAZIONE @ Login Milano...

BEATER >>> INAUGURAZIONE @ Login Milano >>> live with LAURA LALLA DOMENEGHINI - KALI - ARTEMISTA

BEATER >>> INAUGURAZIONE @ Login Milano >>>  live with LAURA LALLA DOMENEGHINI - KALI - ARTEMISTA

 

 

IV MUSIC in collaborazione con
LOGIN - The New Black Hole

è lieta di presentare

>>>>>>>>>>>>>>>>>>> bEATER


Al 118 di viale Umbria, storico crocevia da cinquant'anni della nightlife milanese, appare una nuova insegna. Il club si chiama Login. E' una discoteca tutta nuova dentro le mura dello storico Black Hole. Del vecchio BH è rimasta la struttura, l'inconfondibile bar a zig-zag e il palcoscenico in marmo rosa. Giusta decisione non modificare il palco perché è stato l'ambìto punto di riferimento per una intera generazione di band emergenti e, allo stesso tempo, ha visto alternarsi prestigiosi musicisti.

Questo palco è la felice dimostrazione che la dimensione del club può essere adatta alla buona musica dal vivo, naturalmente se è supportata dalla giusta acustica, da una adeguata strumentazione e, soprattutto, da fonici all'altezza delle situazioni. Se la programmazione della musica dal vivo resterà sotto l'etichetta Black Hole, tutto il resto al Login ha nuova gestione e nuovo look: l'ingresso, dimenticato il rosso, ora è nero, con la suggestione di luci che riflettono sulle pareti. L'interno, invece, si divide tra bianco e nero con molta sobrietà.

La programmazione musicale ammicca al pubblico internazionale, da sempre molto presente nel locale. È la conseguenza delle indicazioni delle guide turistiche di tutto il mondo che danno quest'angolo di Milano come imperdibile punto di riferimento per chi viene in città con l'intenzione di assaporare la vita notturna.


bEATER andrà in scena tutti i giovedì dal 22 novembre proponendo concerti dei migliori artisti del panorama musicale nazionale ed internazionale.


Per la serata inaugurale bEATER presenta tre artisti, due cantautrici e una band, scelti fra i migliori progetti musicali della scena emergente Lombarda.



Si alterneranno sul palco:


LAURA LALLA DOMENEGHINI
cantautrice bresciana, Laura Lalla Domeneghini presenta ME (2011), il suo primo album solista, intimo e personale. La ragazza ha classe compositiva ed interpretativa e riesce a metterle in bella evidenza in nove composizione tutte scritte in inglese. La sua voce è calda, in alcuni tratti può ricordare Nina Simone, ed è impegnata in canzoni che hanno talvolta le radici nella Francia dei nostri vecchi amici chansonniers.
http://www.lauradomeneghini.it/



KALI
" Il pop sbagliato, tra narcisi & Bloody Mary" ... è così che ama definire Federica Folino G. il suo progetto musicale di cui è mente e leader. Autrice, cantautrice e musicista, KALI pubblica il suo primo Ep dalle sonorità Pop/Rock CANZONETTE PER NARCISI ISTERICI (2011). In attesa della pubblicazione imminente del nuovo Ep, KALI presenterà in anteprima i suoi nuovi brani.
http://la-kali.com/


ARTEMISTA
con mente rivolta al rock, al funk, all'elettronica, al pop, gli ARTEMISTA si formano a Novara nel 2002 con l'obiettivo di fotografare attraverso la musica ed altre forme d'arte e di comunicazione (da qui il nome " Artemista" ) ciò che vedono intorno: la stasi, le illusioni metropolitane, il virtuale che si innesta nel quotidiano. Nella loro carriera hanno pubblicato 2 EP (Aria EP nel 2005 e Decriptazione 36% nel 2009), partecipato a numerose manifestazioni e concorsi di importanza nazionale, vincendone alcuni, fra cui Nokia Trends Lab e la selezione indetta da Rock TV che li porterà ad esibirsi sul palco dell'Heineken Jammin' Festival nel 2010. Presentano il loro recentissimo lavoro discografico VIVERE IMMOBILE pubblicato con Zeta Factory, da cui è stato estratto il secondo singolo Rivoluzione|Stasi.
http://www.artemistaweb.it/



Web site:

http://www.blackholemilano.com/

http://www.loginmilano.com/



Contatti:

IV - MUSIC

+39 347 0536047

Dati Aggiornati al: Wed 21-11-2012 12:12:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 22-11-2012 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Login Milano ( The New BH Black Hole Milano)

Indirizzo: viale Umbria 118 Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento