Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 23-11-2012 > Vita Notturna > FAMILIA Pres. 23/11/2012 @TOCQUEVILLE, Radio M2o...

FAMILIA Pres. 23/11/2012 @TOCQUEVILLE, Radio M2o # FAMILIA OF SOUND VS SUPALOVA feat. MARCO D'ANGELO, JOE T VANNELLI

FAMILIA Pres. 23/11/2012 @TOCQUEVILLE, Radio M2o # FAMILIA OF SOUND VS SUPALOVA feat. MARCO D'ANGELO, JOE T VANNELLI

 

 

Venerdi 23 Novembre 2012



FAMILIA presenta:

" Familia of Sound Vs Supalova"


" FAMILIA" ritorna con il botto, saremo ospiti del Locale " TOCQUEVILLE" di MILANO.
Il nostro Marco D'Angelo si esibirà in diretta nazionale su " RADIO M2o" insieme al notissimo DJ italiano e di fama internazionale " JOE T. VANNELLI" .




DAYLIGHT stage / Tech/House , House Music

FAMILIA presenta :

MARCO D'ANGELO


Marco nasce in Svizzera a Lausanne il 24 Giugno 1987, di origini italiane. Già da piccolo Marco si innamora dellla musica incominciando a mettere i vinili del Padre. Nell'adolescenza si lascia sedurre dalla musica Punkrock e dai suoni elettronici dei Depeche Mode. L'uso dei distorsori, campionatori e programmi di mixing lo portano presto nel mondo della House music. Fin da giovane età appassionato profondamente da questo mondo, incomincia un vero e proprio tour d'europa in cui segue i propri DJ preferiti nelle più importanti città europee quali : Belino,Lisbona, Londra, Amstedam, Bruxell,Barcellona, Zurigo per citarne alcune, interessandosi particolarmente al sound ma anche alla modalità in cui venivano svolti gli eventi. Ha vissuto a Ibiza e frequentando il mondo notturno dell'isola si innamora del contesto, in particolar modo della musica Tech/house e dall'energia che riesce a trasmettergli,cosa che riproduce nei suoi set tutt'oggi. A Ibiza conosce diversi organizzatori di eventi e grazie a una grande conoscenza musicale e predisposizione imprenditoriale inizia la sua carriera da DJ. Inizia con piccoli party e feste private, ideatore dell' eletrick night: party privato in villa nel comasco. Prende ispirazione da: Frankie Knukles, Dj Sneak, Danny Tenaglia (Pionieri della House Music) ,da Jeff Mills, Laurent Garnier (Pionieri della Techno) innamorato dei loop ipnotici,e dai ritmi profondi. Nei suoi set unisce il tutto con propria personalità...creando musica di nicchia nell'ambiente dei Party. Ed è molto apprezzato per la sua capacità di coinvolgere il pubblico e proporre musica di una certa selezione Marco è uno degli ideatori e fondatori del gruppo " La Familia" in cui si esibisce regolarmente

Familia Official :
https://www.facebook.com/pages/Familia/370231882989150


SUPALOVA presenta :


JOE T VANNELLI : House Forever

Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico. Nonché autentico autore della discoteca Area di Venezia Mestre, destinata a rivoluzionare il concetto stesso di clubbing e della one-night Supalova, tornata a Milano in grande, grandissimo stile in questo 2011.

Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T Vannelli (www.joetvannelli.com) ed alla sua musica house ed al podcast del suo radio show " Slave To The Rhythm" , divenuto a più riprese il podcast italiano più scaricato in assoluto nella library di iTunes. Dal febbraio 2011 Sttr è tornato in radio, per la precisione su m2o, dalle 10 alle 11 di sera.
Sttr è altresì disponibile attraverso i più importanti social networks e diverse piattaforme musicali digitali.

La musica dei suoi podcast è la stessa che Jtv suona nelle sue serate in giro per il mondo - soltanto gli ultimi due anni si è esibito in Brasile, Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Irlanda, Bulgaria, Germania - e durante la sua one-night Supalova, impostasi subito come one-night di assoluto riferimento nel panorama house mondiale.

Non a caso parliamo di un dj famosissimo sia in Italia che all'estero, capace in questi anni di esibirsi nelle migliori dancefloors del pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, da Miami a Sidney, da Dubai a Tokio, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo e party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora. Proverbiale ad esempio sono state le sue tournèe in Australia, con tappe al Seven di Melbourne e al Tank di Sidney ed in Brasile, con il suo djset protagonista assoluto dell' Itaipava Festival di San Paolo.

Per quanto concerne le sue ultime novità discografiche, Vannelli è appena uscito con i suoi nuovi singoli, così come a breve firmerà le compilation " Supalova" e " Slave To The Rhythm" . Il suo ultimo album si intitola " Doctor House" , ideale seguito del suo primo album " Who fucked the dj?" . Lo scorso inverno è uscito il volume " Gold" della Supalova Compilation, collana che ha battuto ogni un record di categoria. Produzioni che si sono rivelate l' ennesimo successo sia di critica che di pubblico.

Alla superba attività di dj, del resto Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico. Tra i suoi remix top, si evidenziano tra i più recenti quelli per due autentici mostri sacri quali Danny Tenaglia e Little Louie Vega e per il francese David Guetta. Lavori che arricchiscono un roster che vede presenti i nomi di Giorgio Moroder, Bohannon, Thelma Houston, Space 2000, Bobby Brown, Mark Morrison, Eartha Kitt. Come produttore, nella sua scuderia spiccano i nomi di Robert Miles, Spiller, Pink Coffee, Justine Mattera, Csilla, Helen&Terry, Hotel Buena Vida. Che altro aggiungere? Della sua voce da doppiatore che ha prestato a spot per marchi quali Smart, Lotto, Fiat, Parmalat? Del suo essere testimonial per Burn, Mtv, Camel Yamaha, Axe, Robe di Kappa, Levi's, World Dj Fund? Del premio alla carriera ricevuto ai Dj Awards al Pacha di Ibiza, gli oscar mondiali della musica dance?

Non resta che seguirlo e ascoltarlo nelle sue serate, nelle sue compilation, nei suoi podcast, sempre all' insegna del suo conclamato slogan " House Forever" .

" La musica è l'unica arte che ti fa muovere" (Joe T Vannelli)


SuPalova Official on Facebook :
https://www.facebook.com/supalovaofficial
Joe t Vannelli on Facebook :
https://www.facebook.com/joetvannelliofficial



c/o

TOCQUEVILLE


Via TOCQUEVILLE 13 - 20154 Milano (IT)


OPENING 23.30 - CLOSING 05.30


COME RAGGIUNGERCI

METRO: Linea verde MM2 GARIBALDI


http://www.tocqueville13.it/



CONDIZIONI GENERALI DI INGRESSO


-Ammissione in prevendita (Soltanto 50 disponibili):

15euro con 2 Drink

-Ammissione in lista FAMILIA:

15euro Uomo con 1 Drink entro L' 1.00

10euro Donna con 1 Drink entro L' 1.00

-Ammissione Privè :

180 euro Bottiglia Absolut Vodka x 7
200 euro Bottiglia Vodka BELVEDERE x7

Responsabile informazioni/prenotazioni Tavoli
Flavio Francia | +39 338 27 38 286


Dati Aggiornati al: Thu 22-11-2012 14:55:54

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 23-11-2012 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Tocqueville 13

Indirizzo: via Alessio di Tocqueville 13 Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento