WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Milano del 24-11-2012 > Musica e Spettacoli > (Going) Underground @ Rock'n'Roll -...

(Going) Underground @ Rock'n'Roll - Sabato 24 Novembre - Live: Agrado

(Going) Underground @ Rock'n'Roll - Sabato 24 Novembre - Live: Agrado

 

 

(Going) Underground è un progetto musicale ideato da Emanuela, Federica, Roy e Nicola come presa di distanza da tutto ciò che è mainstream e protagonista, negli ultimi due anni, del Sabato sera milanese iniziando dal Sottomarino Giallo, passando attraverso il Q21, il BSpace e l'Ohibò.

Realtà tra le più anarchiche, irriverenti e polimorfe di Milano sarà ospitato, per questa stagione, dallo storico Rock'N'Roll di Milano che rimarrà aperto fino alle 4!

Chitarre rock, atmosfere new wave, citazioni indie e ritornelli rubati al miglior pop con i djs KOLLAPS ROY e NICOLA che vi faranno ballare a suon di indie rock, post punk e new wave: Joy Division, Pulp, David Bowie, Jam, Arcade Fire, Jesus and Mary Chain e molti molti altri.

***********Questa settimana live degli AGRADO***********

BIOGRAFIA

Il trio degli AGRADO nasce nel Settembre del 2005 nella periferia milanese, con una formazione costituita da Alessandro alla chitarra, Omar alla voce e al basso e Loris alla batteria.

AGRADO è il nome del personaggio colorato e controverso interpretato da Antonia San Juan nel film " Tutto su mia madre" di Pedro Almodovar e il trio sceglie questo nome proprio per rappresentare le molte sfaccettature di vita quotidiana spesso apparentemente oscure.

La band propone nell'album esordio dal titolo RUMORE BIANCO (pubblicato su etichetta FermentiVivi/Aereostella e distribuito da Edel), 10 brani inediti di propria composizione, con sonorità che uniscono la tradizione anglosassone di band come The Smiths, Cure, Police, Radiohead, Coldplay, a quello di cantautori italiani come Lucio Battisti, Tiromancino, Pacifico. E' proprio la fusione di diverse influenze musicali a creare le canzoni e il sound unico della band, come testimonia anche la cover di " Change " dei Tears for fears che qui diventa " Piccola Luce" (e con la quale hanno vinto il concorso " Coverissima 2010" indetto da R101).

Ma il vero e proprio punto di forza degli AGRADO sta nella totale complicità che lega i tre ragazzi fin dai tempi delle scuole medie e che li ha trascinati in un viaggio psichedelico verso più di un centinaio di esibizioni dal vivo su palchi importanti come quello del Roxy Bar di Red Ronnie, di Casa Sanremo e dell'Alcatraz di Milano.

http://www.agrado.it



Dati Aggiornati al: Thu 22-11-2012 15:35:18

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 24-11-2012 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rock N Roll Milano

Indirizzo: VIA Bruschetti 11 Angolo Via Zuretti Milano

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento