Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Milano del 13-06-2014 > Vita Notturna > CTRL0.2 presenta: Sostanze Records

CTRL0.2 presenta: Sostanze Records

CTRL0.2 presenta: Sostanze Records

 

 

La seconda puntata di CTRL presenta un'etichetta storica del panorama elettronico indipendente romano: la Sostanze Records.

LPR8 e BXP, fra gli artisti di punta dell'etichetta, ci faranno ballare insieme ai resident dj di CTRL.

Il progetto Sostanze Records nasce dall'idea di alcuni membri dell'associazione di promozione sociale Sostanze. Ha come scopo principale la produzione e distribuzione attraverso il proprio portale, di materiale audio-video autoprodotto, riconosciuto tale, grazie alle licenze Creative Commons. Il nostro obiettivo è di collaborare con chi ha le strutture e la voglia di costruire solide basi per un progetto a lungo termine con l'intento di creare un ambiente sano e produttivo, di persone che credono nel copyleft e nella produzione indipendente, attraverso meeting dedicati alla fruizione e ricerca di materiale pubblicabile. La nostra filosofia parte dal presupposto che qualsiasi forma d'arte, audio o video che sia, debba essere preservata da qualsiasi forma di ricatto monetario e di potere.

www.sostanzerecords.it

-

LPR8

IL LEPROTTO è un progetto italiano nato nel 2010 con l'intento di realizzare una musica adatta alle più estreme situazioni da dancefloor.
Ritmiche di techno morbida sono incalzate da suoni cattivi che, durante i suoi live set portano ad un surriscaldamento praticamente immediato del dancefloor. Il Leprotto è fluido e mescola in modo intelligente elettronica minimale, techouse, grassi suoni wobble e campionamenti break beat per una miscela dance d'impatto.

http://www.sostanzerecords.it/artists/lpr8

-

BXP

Carlo Mameli aka BXP è l'intelligenza artificiale che si fa braindance. La passione per i circuiti elettronici lo porta ad avvicinarsi alle nuove tecnologie musicali munito di memoria emotiva e disco rigido cerebrale ricolmi di sonorità risalenti al periodo di fondamentale snodo dell'elettronica inglese, collocabile fra la fine degli anni Ottanta e i primissimi Novanta. La sua più recente evoluzione stilistica, in progressivo e deciso slittamento verso forme sempre più votate al dancefloor, si è dipanata in concomitanza con un utilizzo sempre più consistente di hardware.


BXP: http://www.sostanzerecords.it/artists/bxp

-

Dj's

Jimmy Jazz - BitPhi - TB:D - XYZ

Vj's

Noisy Chain - Nim^

Dati Aggiornati al: 09-06-2014 10:01:54

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 13-06-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Macao

Indirizzo: Viale Molise, 68 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento