Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 28-06-2014 > Vita Notturna > LOBO: Aera (Aleph Music)

LOBO: Aera (Aleph Music)

LOBO: Aera (Aleph Music)

 

 

E' vero, abbiamo già festeggiato il primo anno di Lobo con i Letherette, ma in fondo ci è rimasta voglia di festa e così abbiamo deciso di festeggiare l'arrivo dell'estate.

Sarà una festa per le vostre orecchie: a farci ballare ci sarà AERA, che con la sua etichetta Aleph Music, ha portato il suo accattivante ed energico liveset sui dancefloor di tutta Europa, Turchia e Sud America.

Aera si è guadagnato elogi per la sua creatività e per il suo sound anticonformista, che si pone al confine tra House, Psichedelia e UK bass.

Nel 2013 Aera ha pubblicato il suo album di debutto " Offseason Traveller" un quaderno personale del suo viaggio alla scoperta dei vasti paesaggi del Perù, attingendo influenze diverse come krautrock tedesco, Detroit machine funk, percussioni sudamericane e UK bass.

Oltre a diverse collaborazioni e al progetto Goldwill, Aera ha realizzato remix per Tevo Howard, Luomo e DJ Kaos ed è apparso su etichette com Buzzin' Fly, Circus Company e Future Classic.

La labelnight di Aleph Music si svolge al famoso Horst Krzbrg di Berlino, dove Aera ha invitato ospiti come The Mole e Mano Le Tough.

Il suo viaggio sonoro lo porterà a Milano, dove per Lobo sarà accompagnato da Daemon Tapes e Ormeye di MagmatiQ, insieme a Sender, progetto techno di Stefano Moretti dei Pink Holy Days.

Dalle 23.00:
- AERA (Aleph Music)
- Daemon Tapes (MagmatiQ)
- Ormeye (MagmatiQ)
- Sender (CVLT)

*************
Follow and like LOBO: www.facebook.com/lobosound

**************
graphics: Federica Arici

_________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 28 giugno 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 16-06-2014 09:19:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 28-06-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento