...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 26-06-2014 > Musica e Spettacoli > WE still DREAM

WE still DREAM

WE still DREAM

 

 

Lotta alla discriminazione e tutela dei diritti. Quali strade?

Con la partecipazione di CÚcile Kyenge Kashetu che presenterÓ il suo libro " Ho sognato una strada per tutti" .

UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) e NEAR (Network Giovanile contro le Discriminazioni). riconoscono l'iniziativa di rilievo nell'ambito delle attivitÓ di prevenzione e contrasto delle discriminazioni.

IL DIRITTO ALLA PAROLA La tutela dei diritti attraverso il libero accesso alla lingua italiana: filmato-testimonianza sulla scuola d'Italiano per stranieri di San Giuliano milanese prodotto da " I cani da Reporter" e introdotto da Giuseppe Saponara de " I cani da reporter" ; intervento di De Ruvo, presidente scuola d'Italiano per stranieri di Bollate (ACLI) e intervento di Roberto Mori, insegnante volontario.

IL DIRITTO ALLA SCELTA La tutela dei diritti attraverso la politica: intervento della Dott.sa Pistillo e degli amministratori locali Eliona Marjoni (Rho e Rassmea Salah (Bresso), che hanno deciso di mettersi in prima linea, intraprendendo la strada dell'impegno civico e politico.

IL DIRITTO ALLA SANITA' Intervento di Fatima Khachi, giornalista di Jalla e membro dell'Associazione VAS per l'uso uso della mediazione in lingua araba da parte del medico in pronto soccorso, e Hamid Zariate del Centro Islamio di Segrate, imam e medico della suddetta associazione.

Dati Aggiornati al: 18-06-2014 08:49:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 26-06-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Biblioteca Bollate

Indirizzo: Piazza C.A. Dalla Chiesa, 30 Bollate

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento