Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 06-07-2014 > Corsi > MILANO - Workshop " L'Intelligenza...

MILANO - Workshop " L'Intelligenza Intuiva del Cuore"

MILANO - Workshop " L'Intelligenza Intuiva del Cuore"

 

 

" L'Intelligenza Intuitiva del Cuore porta la libertà e il potere di compiere ciò che la mente, anche con tutte le discipline del mondo, non può fare se non è sincronizzata con il cuore."
- La soluzione HeartMath, 1999 Childre e Martin

Il Cuore non è solo una pompa meccanica. Gli studi dell' Istituto HeartMath, hanno dimostrato che il cuore fisico comunica con il cervello in modi sorprendentemente costruttivi, che possono portare ad una maggiore chiarezza mentale e all'Intuizione.

Il Cuore spirituale, o energetico, si interfaccia con il cuore fisico attraverso l'intelligenza che ne caratterizza il campo. Ogni battito cardiaco genera un campo elettromagnetico che è direttamente in contatto con un Campo di informazioni più vasto non vincolato dalle normali leggi di spazio-tempo; è ciò che viene chiamato Sorgente, Fonte Universale, Sé Superiore, Tutto, ecc; il fisico David Bohm lo chiama Ordine Implicito.

Il Cuore energetico funziona come una stazione ricevente attraverso la quale le informazioni appartenenti a questo Campo più vasto vengono trasmesse al nostro essere, manifestandosi il più delle volte sotto forma di Intuizione, che nella maggior parte dei casi non riconosciamo perché la mente tende ad ignorarne la frequenza.

Quando viene generato uno stato di Coerenza Psicofisiologica, ci apriamo invece ad una comunicazione più elevata, permettendo all'Intuizione di arrivare al cervello e di essere riconosciuta. L'accesso all'Intelligenza Intuitiva del Cuore varia da persona a persona, tuttavia è in ognuno di noi. Appena impariamo a rallentare la nostra mente e a sintonizzarci con i sentimenti più profondi del cuore, la nostra naturale connessione intuitiva può manifestarsi, aumentando la comprensione di noi stessi, degli altri e della realtà.

La Pratica dell'allineamento coerente di corpo, mente e cuore si traduce in un'elevata qualità di vita, ridotti livelli di stres e un forte senso di realizzazione. L'accesso all'Intuizione del Cuore aiuta a:

- Fare scelte migliori e più efficaci
- Aumentare la capacità di discernimento in situazioni delicate
- Determinare il comportamento più appropriato in ogni situazione
- Rilevare quando la Vita ti dice che hai bisogno di cambiate un'attitudine o un atteggiamento
- Incrementare uno stile di vita sano e salutare

Contenuti - Parti: teoriche ed esperienziali
_________________________________________

Campo individuale, Campi collettivi, Campo globale.
L'Uomo: un essere con tre cervelli.
Il cervello del Cuore.
La ricerca e il metodo HeartMath:
- La coerenza psicofisiologica
- La tecnica del Fermo Immagine
- Il Cut-Thru
- L'Heart Lock-In

Le pratiche relative alla parte esperienziale (Fermo Immagine, Cut-Thru, Heart Lock-In) sono specificatamente indicate per il raggiungimento dello stato di Coerenza Psicofisiologica. Durante il seminario, i partecipanti potranno monitorare in tempo reale i risultati generati, attraverso la misurazione della Variabilità Cardiaca - che caratterizza tale stato - tramite l'apposita Tecnologia emWave.

Iscrizione: € 25 (acconto sulla quota di partecipazione; saldo in sede). Al link " BIGLIETTI DISPONIBILI" che si trova in alto, tutte le informazioni.
Oppure clicca qui: http://goo.gl/ZG5g7V

Conduce: Claudia Galli

Dati Aggiornati al: 19-06-2014 08:55:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Domenica 06-07-2014 alle 15:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: FE Fabbrica Dell'Esperienza

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento