Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 27-06-2014 > Musica e Spettacoli > OVER THE HILL 2014 - 27 GIUGNO

OVER THE HILL 2014 - 27 GIUGNO

OVER THE HILL 2014 - 27 GIUGNO

 

 

----------------- O V E R T H E H I L L 2 0 1 4 ------------------

27 GIUGNO 2014
COLLINETTA DEI CILIEGI BICOCCA
ORE 19.00
FREE ENTRY


Tutte le cose finiscono, anche Over the Hill. Ma non è detto che un'uscita di scena debba sempre essere dimessa e contenuta. Un finale può essere imponente e maestoso tanto quanto e forse anche più di un inizio. L'ultima volta è sempre la più importante. W. Bluesh e Jurij Gagarin: a questo giro la collina salta in aria.


--------------------------- ORE 18.00 ----------------------------

- APERITIVO AL TRAMONTO -

Non perdetevi il tramonto: dalle 18.00 unitevi a noi per un aperitivo! E dopo la partita una playlist appositamente preparata da " Jurij Gagarin" e " W.Bluesh" ci accompagnerà fino all'inizio del concerto.

--------------------------- ORE 21.00 ----------------------------

- QUATTRO SU QUATTRO : VENTIMILA LEGHE SOTTO LAMBRATE -



JURIJ GAGARIN

I ragazzi che rispondono al nome del primo cosmonauta della storia hanno sempre subito il fascino degli spazi sconfinati: dalle profondità siderali fino ai colori avvolgenti dell'oceano e del sudamerica, la loro musica ha il dono di farci viaggiare là fin dove nessun uomo è mai giunto prima. Quest'ultimo venerdì scordatevi Milano d'estate: al suono dei nuovi pezzi degli Jurij Gagarin, tra Battiato e gli Arcade Fire, i ciliegi diventano palme e la collina un'isola di luce.

https://soundcloud.com/elfuser



W.BLUESH

C'è una band di pazzi scatenati che a sentirli diresti vengano dall'America più marcia e freak, diresti che sicuramente hanno un sala prove nel cuore di San Francisco, sotto la casa del buon Jerry Garcia e che vivano in una qualche stramba comune hippie sperduta tra le coste dell'Oceano Pacifico. E invece no, perché sono fieramente Lambratesi e con il loro rock and roll abrasivo e lisergico porteranno un po' di Woodstock in viale Sarca. Non ci credete? Andatevi ad ascoltare il loro primo disco, lo stupendo " Back to Lambrate" o, meglio ancora, venite a sentirli in cima alla collina.

https://www.facebook.com/wbluesh?fref=ts


Una notte nelle nostre vite, musicata da Jurij Gagarin e W.Bluesh

-------------------------------------------------------------------------------

27 GIUGNO 2014
COLLINETTA DEI CILIEGI BICOCCA
ORE 19.00
FREE ENTRY

-------------------------------------------------------------------------------


GNU a chi?

GNU Sound è un'associazione formata da gruppi emergenti per organizzare concerti in cui nessun intermediario si interponga tra pubblico e musicista. GNU Sound crede che successo di un evento e sostegno alla crescita di nuova musica non siano in contraddizione tra loro. GNU Sound è una scommessa su una diversa idea di condivisione degli spazi aperti di Milano.
I musicisti di GNU Sound si sono autotassati per poter sostenere le spese dell'evento. Tutti i ricavati saranno investiti nell'organizzazione degli eventi successivi: sostienici iscrivendoti alla nostra pagina facebook, condividendo e frequentando i nostri eventi.

https://www.facebook.com/gnusound

Dati Aggiornati al: 22-06-2014 08:36:24

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 27-06-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Collina dei Ciliegi

Indirizzo: via Franco Sacchetti Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento