Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 12-07-2014 > Musica e Spettacoli > DJ LUGI & MADKID | Degenere 4th Birtday Party

DJ LUGI & MADKID | Degenere 4th Birtday Party

DJ LUGI & MADKID | Degenere 4th Birtday Party

 

 

Il Degenere compie 4 anni e ci arriva in splendida forma dopo aver concluso un'entusiasmante stagione che ha visto la crew resident proporre serate a 360° con tanti ospiti dagli stili differenti. Per questa occasione non si poteva che festeggiare alla grande con due special guest che impersonificano al meglio il viaggio musicale, del Degenere: Dj Lugi & Madkid.

Preparatevi ad una big combination memorabile che darà vita ad un party travolgente a base di Reggae, Dancehall, Funk e Hip-Hop.

Sabato 12 Luglio
DEGENERE 4th BIRTHDAY PARTY:

::DJ LUGI::
https://www.youtube.com/watch?v=mC_dUJ52ie0

::MADKID::
https://soundcloud.com/djmadkid

Resident:
- DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere


::DJ LUGI::
Di origine etiope ma cosentino d'adozione, il rapper, produttore e disc-jockey, Dj Lugi è considerato uno dei fondatori della scena Rap/Hip-Hop italiana e soprattutto calabrese. A Cosenza inizia la sua esperienza con i South posse, prima, e la Minamò , dopo, negli anni '80-'90. Lo stile funky e le metriche precise fanno ben presto di Dj Lugi un riferimento per originalità e positività. Diventa ospite costante nei dischi dei maggiori rapper italiani, tra cui Neffa in " Messaggeri della Dopa" , nel '96, e " 107 elementi" , nel '98; su " Novecinquanta" del produttore, Fritz da Cat nel '99 e, nello stesso anno, collabora sia come rapper che come Beat-Maker alla produzione, postuma, del disco di Joe Cassano, " Dio Lodato" . È solo nel 2000, però, dopo essersi trasferito a Bologna (dove risiede tuttora), che finalmente realizza il suo primo disco solista " Ca'Pù" , uscito per la Jackpot Recods di Neffa. Nel 2008 ha prodotto il suo secondo album solista " Lugibello e Lugifero" .

::MADKID ::
Dj MadKid " The Juggling Maestro" , tra i dj italiani più attivi dal 1999.
Il suo stile, eclettico ed inconfondibile, gli permette di esibirsi da anni in tutti i principali club italiani. Invitato piu' volte anche in diverse città d' Europa ha condiviso i palchi con importanti artisti di tutto il mondo.
Nel 2003 ha formato, in collaborazione con Dj Indi e Macro Marco, la " Juggling Akademy " , progetto basato su mixaggio, qualità e originalità della musica suonata dai dj. Spesso è accompagnato nei suoi live da Moddi Mc, noto rapper tarantino, indiscusso re del freestyle.
Famosi i suoi mixtape, veri e propri " classici" per i cultori del genere. Un party con Madkid accontenta ogni appassionato di black music, spaziando dal Reggae al Soul e all'Hip-Hop con selezioni raffinate ma efficaci nel dance-floor.

::DEGENERE::
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum'n'Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.

___________________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 12 luglio 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 26-06-2014 08:36:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 12-07-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento