Dopo lo stupendo party del 13 ottobre, che ricordiamo per la splendida atmosfera e il fantastico live set di Todd Bodine, il 1 Dicembre TASTE Kollective torna al Q21 con la propria one night, proponendovi ancora il sound berlinese, pur presentando un artista molto diverso.
Marcus Meinhardt rappresenta un pezzo importante dell'attuale scena elettronica teutonica. Nel 2006 produce il suo primo EP su Micro.fon che lo porta subito all'attenzione degli addetti ai lavori, mentre nel 2007 fonda insieme a Marco Resmann la label Upon You, ad oggi uno dei marchi più importanti del suono tedesco. Nel 2010 crea la Heinz Music, una piattaforma dove i suoi amici artisti potessero esprimersi ed esplorare l'universo della musica da dancefloor.
Il suo sound rappresenta perfettamente la sonorità che caratterizza l'ultima ondata della tech house berlinese, decisamente un suono piu grasso rispetto alle taglienti atmosfere della prima scena minimale. Un suono elegante, incalzante ed ipnotico, sicuramente più maturo, che raccoglie gli stimoli della techouse piu classica e della techno, rendendo soddisfatto qualsiasi clubber si trovi davanti alla consol di Marcus. Sa nelle produzioni che nei dj set traspare il naturale intuito che Marcus ha verso il dancefloor, e che a Berlino infuoca ormai da anni a tutte le ore locali come il famigerato Bar 25 (ora Katerholzig), ilPanorama Bar ed il Watergate.
Come al solito ad aprire le danze lci saranno Soren e The Octopus il cui set a quattro mani ha ormai dato prova di essere una garanzia per la pista da ballo, per qualità ed impatto. In chiusura la visione che Oniks ha della techno vi manderà tutti a casa col sorriso stampato!
__________________________________________________________
Main Room:
• MARCUS MEINHARDT (Katermukke / Heinz Music) http://soundcloud.com/marcus-meinhardt http://www.residentadvisor.net/dj/marcusmeinhardt
• SOREN b2b TheOCTOPUS ( Taste ) http://soundcloud.com/djsoren http://soundcloud.com/theOctopus
• ONIKS ( Funk You / Taste ) http://soundcloud.com/oniks
Second Room:
• CrazyBoy b2b Station & Lorenz b2b M-Nos (Tremendi Show Case - Novara) http://www.facebook.com/pages/TREMENDI/202022743207853?fref=ts
• Elvice b2b Nomis http://soundcloud.com/el-vice
• Zimat Work Special Live Set http://soundcloud.com/zimatwork
SPECIAL VISUAL LIVE SHOW :
• METALEONE http://www.facebook.com/meta.leone
___________________________________________________________
Q21 Club - Via Padova 21 - Milano, Italy
- 9 meters visual show - Ampio parcheggio convenzionato dentro il supermercato PAM proprio davanti al locale - light experiment - ampio cortile interno
Location comodamente raggiungibile con svariati mezzi pubblici: 90, 91, M1 e M2 (Loreto) attivi tutta la notte Oppure equidistante (10minuti a piedi) da stazione ferroviaria Milano Centrale o Milano Lambrate.
USA LA BICICLETTA ! ! !
|