Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 11-07-2014 > Musica e Spettacoli > Venerdì 11 Luglio @HIT_THE ROAD_MAN-Canale 5 -...

Venerdì 11 Luglio @HIT_THE ROAD_MAN-Canale 5 - #dopoMezzanotte

Venerdì 11 Luglio @HIT_THE ROAD_MAN-Canale 5 - #dopoMezzanotte

 

 

SULLE STRADE DEL GRANDE SPETTACOLO

Venerdì 11 Luglio - #dopoMezzanotte @ Canale 5

" Hit The Road Man - Sulle strade del grande spettacolo" il nuovo magazine tv di Pascal Vicedomini che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello spettacolo.
Un nuovo progetto Tv per raccontare le novità, italiane ed internazionali, della Musica, del Cinema, del Teatro, dello Sport e di tutto quanto fa spettacolo, dietro le quinte dei principali avvenimenti con una guida esperta impegnata anche nella valorizzazione di giovani aspiranti filmmaker.
Durante il viaggio, sulle strade della Penisola e del mondo, si racconta settimanalmente la società dello spettacolo e del costume contemporaneo, forti della storia e della tradizione, con l'apporto di nuovi brillanti videomaker. Un'opportunità per condividere curiosità ed inediti retroscena delle cronache artistiche nei grandi eventi, scrutando tra le case di tante eccellenze nostrane e straniere.

Un programma che vuole innanzitutto esaltare l'Italia, i suoi tesori e i suoi simboli positivi.
Momenti esclusivi di spettacolo e inedite incursioni nelle realtà produttive artistiche, sportive ed imprenditoriali arricchiscono il racconto dei personaggi. Notiziari che svelano novità e progetti futuri e opinionisti di chiara fama che ne commentano i contenuti renderanno ancora più vivace e interessante il format.

Ogni puntata ha una durata di 25 minuti con una struttura agile e snella costituita dal racconto di incontri con grandi personaggi al fianco di gente comune che, con il proprio impegno giornaliero, dà un apporto concreto alla società. Il set principale del programma cambierà di settimana in settimana seguendo le mete indicate dalle cronache dell'arte, del costume e dello spettacolo nella sua più ampia accezione. L'ideazione e la conduzione del programma è di Pascal Vicedomini, giornalista che ha dimostrato negli anni di saper affrontare con disinvoltura tante personalità di difficile approccio riuscendo a coinvolgerli facilmente nei suoi progetti.

All'interno di ogni puntata sono presenti rubriche assolutamente inedite dedicate alle nuove generazioni e ai nuovi mezzi di comunicazione. TAG Uno spazio dedicato agli aspiranti video maker dove saranno proposti video girati durante eventi di interesse popolare (concerti, interviste etc..) con strumenti inusuali come videofonini. TWIT Il pubblico televisivo sarà coinvolto attraverso la possibilità di inviare messaggi ai grandi personaggi dello spettacolo e del costume, protagonisti della puntata.
Nel corso delle prime 5 puntate sono intervenuti, tra gli altri: Sting, Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger,John Travolta, Robin Thicke, Jason Statham, Sharon Stone, Jimmy Kimmel, Joe Mantegna, Aloe Blacc, Cara Delavingne, Conchita Wurst, Monica Bellucci, Andrea Bocelli, Zucchero Fornaciari, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Edoardo Bennato, Valeria Golino, Alessandro Preziosi. E anche Paolo Mieli, Giovanni Minoli, Paolo Graldi, Carlo Rossella,

Dati Aggiornati al: 11-07-2014 09:13:18

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 22:00 dal 11-07-2014 al 02-08-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Ven - Sab -

Dove: Canale 5

Indirizzo: viale Europa 44/46/48 Cologno Monzese

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento