La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 26-07-2014 > Musica e Spettacoli > San Siro Street Festival // GRATIS // MELLOW MOOD...

San Siro Street Festival // GRATIS // MELLOW MOOD (Showcase) + MASSIVE CULTURE

San Siro Street Festival // GRATIS // MELLOW MOOD (Showcase) + MASSIVE CULTURE

 

 

SABATO 26 LUGLIO 2014
durante il San Siro Street Festival
SERATONA REGGAE con i MELLOW MOOD
Jacob & L.O. in uno showcase speciale per il DIRITTO ALLA CASA per i 5 ANNI DEL COMITATO ABITANTI SAN SIRO!!

5 anni di lotta per la casa, dalla mattina presto con i picchetti per fermare sfratti e sgomberi fino alla sera i presidi sotto Aler e Comune. 5 anni di battaglie per il diritto all'abitare, da quelle per un tetto sopra la testa a quelle per la vivibilità dei quartieri e della città meticcia. 5 anni contro le speculazioni, di occupazioni contro la svendita del patrimonio immobiliare pubblico, di mobilitazioni contro migliaia di metri quadri di sfitto e invenduto in una città in cui si continua ad edificare. 5 anni di costruzione di un territorio nuovo, diverso, innervato di relazioni solidali e di riappropriazione. -

Apriranno lo showcase:
-ZIZZAPAWA POSSE
-YEA SOUND
-HYPERS
-JAMAS
-VOODOO VEE

LA MUSICA INIZIERA' ALLE 20.00
I MELLOW MOOD SI ESIBIRANNO ALLE 22.30
CHIUSURA CON I FUOCHI D'ARTIFICIO (quelli veri) ALLE 24

MELLOW MOOD Bio:
Se c'è una realtà reggae che, negli ultimi anni, si è imposta a livello italiano ed internazionale, questa è senza dubbio costituita dai Mellow Mood.
Una band che ha compiuto grandi progressi, a partire da quando ha partecipato alle finali di Italia Wave 2008 nelle vesti di singolare alfiere della reggae music in una manifestazione spesso votata al rock.
Un anno dopo, ad ulteriore conferma della validità dei nostri, il Rototom Sunsplash - il festival reggae più grande al mondo - li incorona come miglior band reggae d'Italia e come terza migliore band europea.
Il 2009 è anche l'anno del debutto discografico. " Move!" , prodotto da Paolo Baldini (Africa Unite, The Dub Sync, Tre Allegri Ragazzi Morti, ecc.), vende più di 6.000 copie senza una distribuzione ufficiale. Inizia un lunghissimo tour che vede i Mellow Mood esibirsi sui palchi più importanti d'Italia e d'Europa.
Prestigiosi passaggi radiofonici, importanti collaborazioni con Africa Unite e Tre Allegri Ragazzi Morti, una miriade di dubplate per i soundsystem di tutta la penisola, tutte testimonianze di un consenso in forte crescita. Il pubblico della rete premia il video di " Dance inna Babylon" con più di un milione di visualizzazioni.
A fine 2011 esce " Inna Jail" , brano ipnotico e potente, che anticipa il secondo disco.
Il 18 maggio 2012, ancora una volta con la produzione di Paolo Baldini, i Mellow Mood pubblicano il nuovo album, intitolato " Well Well Well" , per l'etichetta indipendente La Tempesta International.
" Twinz" è il disco che consacra i Mellow Mood, dodici brani scritti a arrangiati dopo un viaggio a Kingston, nato dal bisogno di scoprire le radici del Reggae e con il desiderio di avvicinarsi allo spirito originario delle sonorità giamaicane.

Piazza Selinunte
metro rossa Lotto // Bus 16/49/78/90/91/95

See more at: http://cantiere.org/art-04446/sansiro-street-festival-2014.html#sthash.GrEmww7y.dpuf

Dati Aggiornati al: 16-07-2014 08:43:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 26-07-2014 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Piazza Selinunte - Milano

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento