...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Milano del 12-09-2014 > Musica e Spettacoli > ARGENTINA BAILA ASI! SHOW di Roberto Herrera &...

ARGENTINA BAILA ASI! SHOW di Roberto Herrera & Laura Legazcue all'interno della milonga LA LIBERTY! con dj El Negro Flores

ARGENTINA BAILA ASI! SHOW di Roberto Herrera & Laura Legazcue all'interno della milonga LA LIBERTY! con dj El Negro Flores

 

 

CASA CAMBALACHE
In Palazzina Liberty
Presenta
Venerdì 12 Settembre
ARGENTINA BAILA ASI!
Tango e Folklore Argentino
ballerini: Roberto Herrera & Laura Legazcue
coreografie di Roberto Herrera

Dal Rio De La Plata, arriva quella musica porteña che ravviva il cuore! sveglia le gambe in pennellate di poesia al compás di un suono antico che scava nelle radici ma che allo stesso tempo è contemporaneo, tutto intrappolato nella magia di un abbraccio, Il Tango, figlio delle navi che viaggiarono verso il Rio de La Plata, oggi arriva a Milano per mostrarsi in tutto il suo splendore nell’interpretazione artistica di ROBERTO HERRERA, noto essere come uno dei migliori di tutti i tempi, ambasciatore del miglior tango argentino nel mondo. Nel tango di Roberto Herrera, c’è tradizione, innovazione e sperimentazione.
…E il Folklore come espressione più vera e autentica di una terra, della Terra Argentina.
Roberto Herrera e la ballerina Laura Legazcue danzeranno Tango e Folklore,
l’essenza della Cultura Argentina,
ARGENTINA BAILA ASI!

SHOW di Roberto Herrera & Laura Legazcue
all’interno di LA LIBERTY! con dj El Negro Flores

Ingresso 12 eu: milonga+show

ROBERTO HERRERA. Un talento universalmente riconosciuto, abbinato ad un'esperienza professionale di spicco, sono le chiavi della fama internazionale di Roberto Herrera. E’ Roberto Herrera, “quel ragazzo” che incantò Pugliese, oggi anima del Tango Argentino, ed è universalmente riconosciuto essere tra migliori ballerini di tutti i tempi. Egli è diventato un punto di riferimento importante e influente, sia per il tango tradizionale, sia per le forme più recenti di quest'espressione artistica. Uomo di carisma, dotato di mistero, sensualità e di una tecnica impareggiabile ha danzato sui palcoscenici di tutto il mondo, dal teatro dell' Opera di Buenos Aires al teatro Gershwin di Broadway. Chiamato in qualità di giudice in numerosi campionati di Tango, Roberto Herrera è inoltre Maestro e coreografo, direttore artistico della famosa Compagnia Argentina Roberto Herrera (con più di 400 rappresentazioni nel mondo) e fondatore a Buenos Aires di un’accademia tra le più rinomate scuole di Tango.
Premio “Maestro Formador e Transmisor de la Danza Popular Argentina” concesso nel 2012 dal CID “Consejo Internacional Argentino de la Danza”
Direttore Artistico della Scuola di Tango di Casa Cambalache in Palazzina Liberty dal 11 settembre 2013 sede della ACADEMIA ROBERTO HERRERA EUROPA.
Autore, coreografo e ballerino dello spettacolo “Moda e Tango una passione” in Palazzina Liberty (23 settembre 2013), evento chiusura della settimana “Milano Donna Moda”, realizzato insieme al Comune di Milano, e La Camera Nazionale della Moda.
Direttore artistico LEYENDAS DEL TANGO! (www.leyendastangofestival.com) Festival internazionale di Tango e Cultura Argentina a Milano (22-25 maggio 2014) durante l’EXPOinCITTA’

LAURA LEGAZCUE. Ballerina professionista uruguaya.
Laura Legazcue ha danzato in diversi spettacoli di Buenos Aires ( Faena , ecc) e in diverse ocasioni in Esquina Carlos Gardel, Compañía Roberto Herrera, " Cirque Goldbergs" de Broadway, Festival Tango CITA, e Pulpos Tango weeks.
Direttrice e coreografa del Ballet Tango Orquesta Filarmónica de Montevideo.
Maestra di tango in diverse scuole di Buenos Aires.
Premio “Cóndor de Oro” 2005" Golden Condor " 2005, Festival Internazionale di San Luis, Argentina.
E 'stata nella Guiria in campionati di tango in Uruguay e Argentina .
Balla con Roberto Herrera da settembre 2013.

El Negro Flores, dj di Casa Cambalche con una selezione musicale dal Tango tradizionale al Tango contemporaneo.

LA LIBERTY! è la Milonga di Casa Cambalache ed è particolare. Lo spazio, la Palazzina Liberty pieno di storia incornicia l'atmosfera magica del tango.

CASA CAMBALACHE
Palazzina Liberty
Largo Marinai D’Italia, 1
Milano
titafirpo@yahoo.com
cel 335-5243176; 331-8162499

Dati Aggiornati al: 17-08-2014 09:58:29

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 12-09-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: CASA CAMBALACHE, Bottega di sogni e d'idee

Indirizzo: Largo Marinai d'Italia 1, sede operativa Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento