Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 19-10-2014 > Musica e Spettacoli > MARS RED SKY + Gordo + My Home On Trees

MARS RED SKY + Gordo + My Home On Trees

MARS RED SKY + Gordo + My Home On Trees

 

 

MartianArt e Sound Of Liberation sono orgogliosi di presentarvi, per la prima volta a Milano, MARS RED SKY. Considerati una delle migliori band della scena stoner rock europea, i francesi Mars Red Sky si sono guadagnati fama internazionale grazie ad un’impronta sonora unica, basata su grooves potenti e riff melodici. Tra il doom e il pop psichedelico anni 70, il loro suono richiama a celebrare un rituale cosmico di esplosioni solari di fuzz e riverberi. Guidati dal successo del loro album di debutto, registrato nel deserto spagnolo di Bardenas e uscito nel 2011, sono saliti sui più grossi palchi europei insieme a band come Kyuss Lives!, Sleep, Dinosaur Jr., esibendosi nei principali festival europei come Hellfest (FR), Roadburn (NL), London & Berlin Desert Fests, Sziget Festival (HUN), Sxsw (USA) e suonando in più di 20 paesi.
Con le loro performance ipnotiche sono stati considerati una delle band live più emozionanti nella scena stoner internazionale. L’uscita del loro EP “Be My Guide” nel 2013 li ha portati ad attraversare l’Europa in un lungo tour seguito dalle date in America Latina, dove hanno registrato il loro nuovo album, “Stranded in Arcadia”, uscito il 28 aprile 2014 per Listenable Records.

https://www.facebook.com/marsredskyband
http://www.marsredsky.net

GORDO, i ciccioni, i grassoni, gli indolenti, brutti, cinici nichilisti dall'anima doom, musica che puzza di gasolio e concime chimico, pari pari alla presa diretta maleodorante dei loro dischi, un suono lento e grosso. Ritornano al Lofi con una nuova formazione: alle pelli Guido Zima Montanarini (Goran D. Sanchez, De Crew, Filth in My Garage).

https://www.facebook.com/Gordobandmilano

Dallo scontro tra differenti provenienze geografiche e musicali nasce nel 2012 il progetto MY HOME ON TREES, contaminato da influenze blues, stoner, psych e caratterizzato dalla scelta della voce femminile. Rumore, Perkele.it e Buscadero definiscono l’EP di debutto un’esplosione di " heavy grooves e raffinate atmosfere acid blues" , caratterizzato da un " sound lisergico e occulto" . Terminata la registrazione del nuovo EP e in attesa dell’uscita invernale presentano in anteprima “How i reached Home”

https://www.facebook.com/myhomeontrees



Si inizia e si finisce presto, apertura cancelli ore 21:00 e inizio concerti ore 21:30.
Ingresso 8 euro.

Dati Aggiornati al: 03-09-2014 10:01:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 19-10-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arci Lo Fi

Indirizzo: Via dei Pestagalli, 27 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento