Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 13-09-2014 > Musica e Spettacoli > FEMELLAS - Only Djettes - Opening Party at...

FEMELLAS - Only Djettes - Opening Party at LeccoMilano with WHITNEY WEISS (NYC / Buenos Aires) + Manupuma LIVE + " MiT" Exhibit by Fortuna Todisco

FEMELLAS - Only Djettes - Opening Party at LeccoMilano with WHITNEY WEISS (NYC / Buenos Aires) + Manupuma LIVE + " MiT"  Exhibit by Fortuna Todisco

 

 

FEMELLAS • Only Djettes (and happy birthday Protopapa)

Il sabato, ogni sabato, la consolle del LeccoMilano è riservata esclusivamente alle Djettes, ovvero le " femmes djs" , e le nostre non sono donne qualunque…

Negli ultimi mesi abbiamo scovato quelle più toste e musicalmente preparate cercando nell'underground milanese così come nel resto d'Italia e d'Europa.

Le nostre FEMELLAS sono " Femmes From Hell" .
Ogni sabato sera al LeccoMilano.

OPENING PARTY •• 20 Settembre 2014

•• Special Guest Dj: WHITNEY WEISS (NYC/Buenos Aires/Dalston Superstore London)

•• Mini Acoustic Live: MANUPUMA

•• Exhibit Vernissage: " MiT" - Fortuna Todisco

Hosted by: Protopapa + Christopher Demian + MARY K
--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------
Whitney Weiss:
DJ/musician/producer based mostly in Buenos Aires, where she throws Father Figures, a monthly party devoted to underground disco, proto-house, NRG, soul, and funk. She's the resident DJ at members-only spot The Clubhouse and a former resident of Dengue Dancing, an underground dance night turned record label that was Bjork and BUTT Magazine-approved. Whitney DJs in New York regularly and has played in Paris, Berlin, London, Barcelona, Manchester, Santo Domingo, and Amsterdam.


Manupuma:
Emanuela Bosone in arte Manupuma, milanese, ha un istinto naturale per la musica, un bagaglio da attrice e un diploma all’Accademia di belle Arti di Brera.
E’ autrice di tutti i suoi testi, le sue canzoni nascono piano e voce, con una ricerca particolare della melodia, il suo mondo visionario e il suo timbro così riconoscibile la rendono unica e carismatica sin dal primo ascolto.I suoi testi affondano il colpo, scegliendo parole e assonanze poco comuni, che non mancano mai di suonare ironiche e leggere eppure così intense e profonde. Ora roca e graffiante, ora languida e sinuosa, ora sofisticata ed elegante oppure sfrontata e aggressiva, la voce di Manupuma sa camminare in equilibrio sul filo dell’emozione e regalare intensità a ogni brano. Finalista a Musicultura 2009 ha ricevuto il premio come “Miglior Interpretazione”. Ha partecipato al disco di Pacifico Una voce non basta con il brano Solo se ci credi (l’estate di chi aspetta) ed ha diviso nel 2011 il palco con Joan As Police Woman aprendo le date del suo tour teatrale. L’album che si intitola Manupuma, uscito per Universal Music Italia a fine gennaio, è stato scritto interamente con Michele De Maestro Ranauro (musicista produttore di raffinato stampo pop e jazz) che ne ha curato gli arrangiamenti e si avvale anche di musicisti amici di indiscutibile talento tra i quali spiccano Dellera (Afterhours), Davide Rossi (Coldplay) Ferdinando Masi (Casino Royale) e PierLuigi Petris (Sorelle Marinetti).
Immaginatevi un po’ di Buscaglione, un’ombra della poesia di Ginsberg, folate jazz e blues, il tutto shakerato con un timbro che oscilla tra Gabriella Ferri e Silvana Mangano. Emanuela Bosone, in arte Manupuma, è questa cosa quì. E della sua vitalità strabordante e sofisticata non ha potuto fare a meno la maison Moschino, che ha scelto il suo primo singolo,Ladruncoli, per il lancio mondiale del nuovo profumo Pink Bouquet.


MiT by Fortuna Todisco:
2014 | MIT – Personal work
MIT is a project about women and Italy.
MIT is a series of 7 risograph prints,42X29,7, limited edition 20 pieces, signed.
Tutte le opere esposte sono in vendita, chiedete in cassa LeccoMilano.
http://www.fortunatodisco.it/mit/

Leccomilano è in Via Lecco 5, Milano (Porta Venezia)
Aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 2 di notte (Domenica dalle 18 alle 2)
Drink good - Love more - Live better

Dati Aggiornati al: 09-09-2014 16:19:34

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 13-09-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leccomilano

Indirizzo: via Lecco 5 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento