Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Milano del 19-09-2014 > Vita Notturna > Venerdi 19 settembre: Opening Party MIND - Circle...

Venerdi 19 settembre: Opening Party MIND - Circle Milano

Venerdi 19 settembre: Opening Party MIND - Circle Milano

 

 

MIND your ears!
Abbiate cura delle vostre orecchie!

MIND è molto di più di ciò che sembra ad una prima e superficiale occhiata.
E’ un'autentica clinica di bellezza per il vostro udito, un centro di massaggi acustici, una vera e propria località termale auricolare.
E’ inutile nasconderselo, una delle principali cause dell’imbruttimento del Milanese medio sono le immondizie musicali che ci bombardano le sinapsi da ogni dove!
Tra locali fatiscenti e ammuffiti stile house anni 90 e pseudo raduni " spaghetti hip hop" all’acqua di rose c’è davvero di che augurarsi la sordità.

Ma la soluzione è a portata di mano, per tutti voi, si chiama MIND, ed è un autentico elisir musicale che verrà servito puntualmente ogni venerdì notte.

I Dj più ricercati della scena milanese, il sound più moderno ed intrigante, le crew più fresche e attive d’Italia si avvicenderanno sulla consolle del MIND, ogni venerdì notte, appunto, per regalarvi le emozioni più vere e la musica migliore.
Il contenitore di tanto benessere sarà il Circle di via Stendhal 36, elegante, riservato e seducente locale situato nel cuore del quartiere della moda di Milano, che per l’occasione si è rifatto il trucco e messo il tacco 12, sfoggiando una nuova e spaziosissima consolle, un impianto audio nuovo ed avvolgente, e soprattutto una nuova e più capiente pista da ballo, al centro della quale potremo ballare, sudare, baciare e godere della musica fino a tarda notte.

L’appuntamento è per venerdì 19 settembre, a partire dalle ore 23, proprio al centro della settimana della moda milanese, quando MIND aprirà i suoi battenti.
A tenerlo a battesimo ci saranno Ricky Leo (Flatless - Tecnicolor), il resident Dj del MIND, una certezza per chiunque segua e conosca la nostra crew, che per l’occasione promette uno dei set più dirompenti ed erotici di sempre.
A seguire BORDERWAVE, alias Frank Starr e Toky, nuovo progetto nato in seno a Music Priority, una delle realtà musicali più note ed attive d’Italia (basti pensare alla Festa della Musica di Milano), che lanceranno dalla consolle vinili bollenti per farci ballare e sognare senza sosta.

La musica al centro di tutto insomma e la qualità musicale come primo obbiettivo. Ma non solo: MIND significa anche amici, sorrisi, cocktails, belle donne, emozioni, ed innamoramenti.
Avremo cura di voi, insomma, ma soprattutto avremo cura delle vostre orecchie.

Intrigati dal menù? Tenetevi forte allora, perché la notizia è che MIND sarà ad ingresso completamente GRATUITO!
Per tutti? Non esattamente! Come tutte le cose preziose bisogna sudarsele.

L’accesso alla festa sarà unicamente a discrezione dello staff del MIND.
Il modo migliore per garantirsi l’accesso è fare già parte de laFamiglia, amare visceralmente la musica e mettersi preventivamente in lista (una mail a lucia@thisisvudu.com può aiutare, lo ammettiamo).
Ma soprattutto per far parte di MIND serve avere voglia di divertirsi, di stare insieme senza prevaricarsi, di fare festa fino al mattino e, cosa più importante, un grande sorriso stampato in faccia.

Pensate di avere queste caratteristiche?

Lo vedremo Venerdì 19 settembre
a partire dalle ore 23
presso il Circle di via Stendhal 36.

E ricordate di avere sempre cura delle vostre orecchie.
Ovvero: MIND your ears!

Dati Aggiornati al: 16-09-2014 14:54:06

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 19-09-2014 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circle Lounge & Restaurant

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento