...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 25-09-2014 > Musica e Spettacoli > Storie di Jodok... Mr. BOBCAT

Storie di Jodok... Mr. BOBCAT

Storie di Jodok... Mr. BOBCAT

 

 

Prima volta sul palco di Storie di Jodok.
Lo aspettavamo da tempo e finalmente ci siamo

:::::::::::::::::::::::::::MR BOBCAT::::::::::::::::::::::::::

Giovedì 25 settembre per salutare l'estate non potevamo che invitare una band che suona in levare quindi tutti pronti per una nottata reggae roots dalle ottime vibez.

Roberto Gatti, in arte Mr. Bobcat, incomincia la sua attività artistica nel 2001 presentandosi come interprete vocale nell'ambito della musica black, in particolare della musica Reggae. Lo fa accompagnato dalla “Mr. Bobcat Reggae band”, una formazione di 9 elementi nella più classica line up, che porta su moltissimi palchi in tutta Italia un apprezzato tributo a Robert Nesta Marley, l'artista più significativo e riconosciuto nell'ambito di questo genere musicale.

Nel 2007 si interrompe il progetto legato al tributo a Marley, e con alcuni membri della Reggae band avvia un nuovo progetto live basato su un repertorio Classic Reggae rivisitato in chiave Dub, grazie anche alla presenza sul palco di un Dubmaster. Il progetto si chiama “Mr. Bobcat and the Rub-a-Dub style”, la formazione è di 6 elementi e tra il 2007 e il 2009 si muove su parecchi palchi.

Alcuni esempi: Il pane e le rose festival di Gallicano (LU), Open air festival di Palagnedra (CH), Habanera (CN), Bloom di Mezzago (MI), Jameika pub (VR),Live club di Trezzo (MI), ecc.

Dal maggio 2012 all'agosto 2014 il progetto “Mr. Bobcat and the Youth” porta sul palco un repertorio misto di cover Classic Reggae Roots e brani originali composti e arrangiati con la collaborazione di Stone House production

Nel settembre del 2014, a seguito dell'uscita del EP inedito " Magic Wooden Box" , nasce il progetto " Mr. Bobcat & The Graba Farmer" , un progetto live di brani originali adatto all'ascolto come alle danze, caratterizzato da un suono caldo e vibrante per divertire corpo e mente con consapevolezza.

APERITIVO h 19.30
MR BOBCAT live

Ogni giovedì da settembre allo Jodok puoi mangiare, bere, rilassarti, ballare, ascoltare buona musica e divertirti, incontrare nuovi amici e perdere la cognizione del tempo in questo magico parco dove puoi lasciare qualcosa di tuo e cogliere la bellezza di nuovi racconti.

Dati Aggiornati al: 23-09-2014 10:04:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 25-09-2014 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Olinda onlus

Indirizzo: ex O.P. Paolo Pini, via Ippocrate 45 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento