Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Milano del 30-01-2015 > Musica e Spettacoli > || MEDIOLANUM FOLK FEST PART 2 - ULVEDHARR +...

|| MEDIOLANUM FOLK FEST PART 2 - ULVEDHARR + GUESTS ||

|| MEDIOLANUM FOLK FEST PART 2 - ULVEDHARR + GUESTS ||

 

 

Dopo il successo della prima edizione del Mediolanum Folk Fest, ecco subito annunciata il secondo capitolo di questo fantastico evento!
L'iniziativa vuole promuovere la scena folk e pagan metal italiana, proponendo al pubblico le migliori band appartenenti alla realtà nazionale.

E' quindi con orgoglio che presentiamo le quattro band che calcheranno il palco dell'Amigdala Theatre il 30 Gennaio 2015:

Ulvedharr - Viking Death Metal
Band proveniente dalle valli bergamasche, nati nel 2011, sono una delle realtà del pagan estremo italiano più importanti in circolazione. Hanno condiviso il palco assieme ad Ensiferum, Varg, Heidevolk, Folkstone, Stormlord e a molti altri colossi internazionali e non. Pronti per presentare il loro ultimo sforzo " Ragnarök" (che vede, tra l'altro, la partecipazione di Pēteris Kvetkovskis degli Skyforger), gli Ulvedharr!

Demoterion - Aprutium Epic/Pagan Metal
Nati solamente nel Marzo 2013, i Demoterion, giovanissima realtà abruzzese, sono stati capaci di far parlare molto di loro fra gli appassionati del genere. Pubblicato un'EP nell'Ottobre dello scorso anno, sono riusciti in brevissimo tempo a rilasciare il loro debut album, " Echi di Vittoria" . Preparatevi alla conquista!

Atlas Pain - Epic/Folk Metal
Giovanissima formazione milanese, gli Atlas Pain, presenti anche alla scorsa edizione del festival, sono pronti a conquistarvi con le loro storie. Hanno da poco rilasciato un demo e hanno partecipato a eventi come l'UMA 2014, affiancando band quali Wake Arkane, Ideogram, ma anche Artaius e Folk Metal Jacket.

DUIR - Celtic/Folk Metal
Prendete sei ragazzi, date loro del corpse painting, una cornamusa, e tanta rabbia e grinta ed escono fuori i DUIR. Hanno affiancato recentemente i Lostair nel loro concerto celebrativo, dimostrando a tutti di che pasta sono fatti. Da Verona, i DUIR!

L'evento si terrà Venerdì 30 Gennaio 2015 all'Amigdalatheatre di Trezzo Sull'Adda (MI), Viale Lombardia 31.
L'ingresso sarà di 5 euro, con apertura porte ore 21:30.

Non avete davvero alcuna scusa per mancare: c'è buona musica, c'è birra e un grande spazio per passare una bellissima serata in compagnia del più puro spirito folk metal!

Dati Aggiornati al: 23-09-2014 10:47:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 30-01-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Amigdala

Indirizzo: Viale Lombardia 31 Trezzo sull'Adda

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento