...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 17-10-2014 > Musica e Spettacoli > Incredible! - Madaski from Africa Unite +...

Incredible! - Madaski from Africa Unite + Degenere + I-Trees

Incredible! - Madaski from Africa Unite + Degenere + I-Trees

 

 

DEGENERE & LEONCAVALLO presentano:

★★★ MADASKI (from AFRICA UNITE)★★★
Dub | Dubstep | Electronic Live set

Venerdì 17 Ottobre ritorna per il 3° anno consecutivo l'Incredible!, la one night del Degenere che unisce la bassline più profonda alle sonorità underground.
Per questo primo party della stagione avremo un'istituzione del Dub e del Reggae in Italia: il poliedrico Madaski (from Africa Unite) che ci proporrà il suo live set elettronico con una fortissima impronta Dub, carico di bassi e pronto ad infiammare il dancefloor del Leoncavallo! Il dj set sarà affidato, oltre ai resident Degenere, ad I-Trees from Bergamo, tra Reggae tunes, Dubwise e Bass music!

Dalle 23 on stage:

::MADASKI::
http://www.madaski.it/

- I-TREES
https://soundcloud.com/i-trees-sound

Resident:
- DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere


MADASKI
Madaski, co-leader storico di Africa Unite, svolge da anni l’attività di produttore artistico e fonico nel suo studio Dub the Demon, a Luserna S.Giovanni, nei pressi di Torino. Diplomato in pianoforte al Conservatorio di Torino,sperimentatore eclettico, da sempre predilige il suono elettronico, ha pubblicato 4 album solisti, diversi commercials e colonne sonore, realizzato remixes e lavori per innumerevoli artisti italiani, tra cui Reggae National Tickets, Persiana Jones, Mau Mau, B.R. Stylers, Lou Dalfin, SteelA, Eazy Skankers, Dub All Sense e The Dub Sync, progetto dub in collaborazione con Paolo Baldini e Papanico, entrambi membri degli Africa Unite. Ha collaborato anche con artisti come Antonella Ruggiero, Franco Battiato e Jovanotti.
Madaski propone un live set elettronico, nelle sue disparate declinazioni unite sotto il comune denominatore del Dub, una tecnica di addizione e sottrazione di vibrazioni sonore. Gran profusione di basse frequenze con grande attenzione al far muovere la dancehall.
Strictly LIVE inna Feedback style.
https://www.facebook.com/madaski.fanpage

INCREDIBLE!
Wicked! Wicked! è ritornato l’Incredible! il party underground del Leoncavallo a cura del Degenere, giunto alla sua terza stagione. Il viaggio musicale del duo resident si orienterà attraverso sonorità classiche come l’Hip-Hop, il Reggae, il Dub e la Dancehall, spingendosi fino alla nuova frontiera della Bass Music (Drum’n’Bass, Trap, Dubstep, Jungle, Moombahton, Uk Garage ecc).
https://www.facebook.com/incredibledegenere

I-TREES
The Bulldozer Sound from Bergamo. Dal 2004 sulla scena, dopo aver imparato i trucchi del mestiere da Quickly Burnin Sound, a proporre tunes dal Reggae all’Hip- Hop passando per la Dancehall e la Drum'n'Bass. Membri della Bergamo Reggae Crew e conosciuti per l’attitudine da clash.
https://www.facebook.com/pages/I-Trees/28545097799

DEGENERE
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum’n’Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.
https://www.facebook.com/degenerebel

_____________________________________________

ingresso a sottoscrizione 5 euro

venerdi 17 ottobre 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 02-10-2014 10:04:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 17-10-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento