WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

MILANO OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A MILANO - CORSI MILANO - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Milano del 11-10-2014 > Musica e Spettacoli > Anna Cuomo & 789 Street live @ BQ de Nòtt

Anna Cuomo & 789 Street live @ BQ de Nòtt

Anna Cuomo & 789 Street live @ BQ de Nòtt

 

 

L'incontro tra Anna e la 789 Street, band che bada al groove e alla classe districandosi tra funk, hip-hop, reggae e sonorità black, nasce per dare nuovi colori e nuova linfa a successi internazionali principalmente degli anni 70-80 (nonché alcuni brani originali e classici dello swing riarrangiati) guardando in una chiave più intima e acustica, ma che bada innanzitutto al groove e alla PRESA BENE.

Cantautrice e interprete di classe e personalità, Anna Cuomo nasce e cresce a Napoli dove si avvicina già giovanissima alla musica. La sua carriera incomincia nella sua città natale dove arriva a collaborare con artisti quali Gigi D'Alessio, Alan Sorrenti, Gianni Nazzaro, Mariano Caiano, parallelamente inizia a farsi conoscere come cantautrice e interprete nel mondo del jazz.
Arriva dunque la collaborazione con Fred Bongusto col quale collabora per sei anni in giro per il mondo.
Alla fine degli anni 90 si trasferisce a Rio de Janeiro dove collabora con numerosi musicisti brasiliani, si avvicina anche alla bossanova e tiene spettacoli cantando in italiano, inglese, portoghese, spagnolo, francese e napoletano. Nello stesso periodo pubblica un libro di poesie in Italia, un disco jazz dove reinterpreta classici napoletani e vince numerosi concorsi come cantautrice.
Nel 2005 si trasferisce a Londra dove allarga ulteriormente i suoi orizzonti artistici e partecipa a festival jazz e musical, nel 2013 è in tour in Giappone con Gigi D'Errico e Asako Takanayagi.

Serata a ingresso libero, è consigliata la prenotazione per chi intende cenare.

Dati Aggiornati al: 07-10-2014 15:44:44

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 11-10-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BQ De Nótt

Indirizzo: Via bussola 9 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO