WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 23-10-2014 > Musica e Spettacoli > IL GIARDINO DEI CILIEGI [23.OTT.2014 /...

IL GIARDINO DEI CILIEGI [23.OTT.2014 / 02.NOV.2014] @ Teatro Filodrammatici

IL GIARDINO DEI CILIEGI [23.OTT.2014 / 02.NOV.2014] @ Teatro Filodrammatici

 

 

23 ottobre / 02 novembre 2014
IL GIARDINO DEI CILIEGI
di Anton P. Cechov | con Riccardo Buffonini, Sonia Burgarello, Sara Drago, Mauro Lamantia, Giancarlo Latina, Luigi Maria Rausa, Beppe Salmetti, Carla Stara | musiche dal vivo Bruna Di Virgilio | regia Benedetto Sicca | produzione Teatro Ma | con il sostegno di Teatro Filodrammatici

L’Associazione Culturale Teatro Ma nasce a Milano nel 2011 dalla volontà di dieci diplomati all’Accademia dei Filodrammatici. Uniti oltre che dalla stessa formazione anche da un sentire artistico comune, decidono di dar vita a un progetto teatrale indipendente che abbia come scopo la diffusione della cultura anche attraverso la sperimentazione e la ricerca di nuovi linguaggi.

Supportati dal Teatro Filodrammatici che li accoglie, da questa stagione, in una residenza pluriennale fornendo loro gli spazi e il supporto per la realizzazione delle loro produzioni, presentano lo spettacolo Il Giardino dei ciliegi.

Il regista Benedetto Sicca ha lavorato con la compagnia attraverso una serie di tappe laboratoriali con l’intento di raccontare il classico chechoviano in rapporto alla crisi di valori della società odierna.

I personaggi del Giardino sembrano sordi che cercano di dialogare tra loro. Il loro stare corrisponde allo stare di un’intera società che, depressa e ansiosa, non può permettersi il pane, ma gioca alla lotteria.

Dati Aggiornati al: 09-10-2014 11:29:55

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 23-10-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Filodrammatici, Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento