NO WORDS? presenta:
" LO SPAZIO BIANCO" di e con Michela Prando
Mostra di Lorenzo Ghelardini
***
Uno spettacolo sulle donne e sulla questione femminile.
Parole legate da un filo rosso in uno spazio bianco che cresce e diventa spazio di confronto e cambiamento. Michela Prando è autrice e interprete de Lo spazio bianco, spettacolo nato nel 2012 su richiesta dell'Associazione Albero di Antonia in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne.
Letture e monologhi tratti da Vacis, Galeano, Pasolini, Brecht, Merini, L’Internazionale . Uno spettacolo nato sulla questione femminile che è La questione; storie e riflessioni in uno spazio di ricerca, per ri-scrivere la vita delle donne e degli uomini senza violenza.
https://www.facebook.com/pages/Lo-spazio-bianco/630303380324282?fref=ts
***
A fare da cornice per il mese di ottobre le opere di Lorenzo Ghelardini, artista poliedrico ed eclettico che ama la citazione e la fusione delle più svariate tecniche, dalla pittura al fumetto, dalla fotografia allo stencil, cimentandosi anche nell’installazione e nell’autoproduzione di fanzines e libri d’artista.
http://lorenzoghelardini.jimdo.com/
Data: 10 ottobre 2014
Presso: Spazio Senza Tempo, Via Guido Capelli n°3 (Mi) Zona Viale Monza/ Ernesto Breda - M1 Precotto Linea 81 Stz Lambrate
Apertura: h. 21.00 Inizio spettacolo: h. 22.00 Ingresso: “SU PRENOTAZIONE” (posti limitati)
Come ogni evento organizzato dal collettivo No Words?, l'ingresso costa 7 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2013/2014.
PER PRENOTAZIONE: teamnowords@gmail.com
www.nowords.events
|