...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 11-10-2014 > Mostre e Cultura > Presentazione libro The Orange Hand

Presentazione libro The Orange Hand

Presentazione libro The Orange Hand

 

 

Sabato 11 ottobre Alle ore 18.30, infatti, lo scrittore presenterà il suo romanzo in compagnia degli amici del Caffè Letterario New Zen (Piazza Gramsci, 58/A) grazie alla collaborazione della Libreria Gulliver, del gruppo Mondadori, organizzatrice dell'evento. Un appuntamento diverso dal solito - a ingresso libero - in cui si potrà bere un gradevole aperitivo con buffet parlando di letteratura thriller con Bilotta.La vicenda dello scrittore rappresenta la consacrazione del sogno che diventa realtà. Partito un mese fa per l'America con il suo romanzo in valigia è tornato in Italia con il successo in mano.
La prospettiva americana di Luca Tom Bilotta si è concretizzata grazie ad Albert Zuckerman, fondatore della Writers House, l’agenzia letteraria dei principali protagonisti della letteratura internazionale, tra cui spicca Ken Follett.
Zuckerman ha dimostrato interesse per il lavoro di Luca Tom Bilotta, che ha potuto riprendere l’aereo verso casa con la certezza che il suo immediato futuro lo vedrà nella Grande Mela, fra gli autori di una delle più importanti agenzie al mondo.

Nel frattempo continua in Italia il tour di presentazione di The Orange Hand, un thriller dal ritmo intenso ambientato nel mondo delle case farmaceutiche. Un romanzo che ha già riscosso notevole successo e che diventerà il soggetto di una serie televisiva per il mercato Canadese.

Dati Aggiornati al: 09-10-2014 15:46:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 11-10-2014 alle 17:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Guliver

Indirizzo: Piazza Gramsci, 58/A, Cinisello Balsamo Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento