Venerdì 31 Ottobre 2014 si terrà il 1° Campionato Mondiale di Lancio del Sette Pollici (si veda il Regolamento in fondo alla pagina).
A rendere ancora più ricca la serata, già di per sè straordinaria, interverranno sul palco, tra una manche e l'altra, i seguenti gruppi:
The Kaams (garage rock da Bergamo) che vi spaccheranno il culo con le hit del nuovo LP " One To Six" . Ascoltatevelo qui: http://thekaams.bandcamp.com/album/one-to-six
The Snookys (garage punk da Bergamo) che vi spaccheranno i timpani con le hit del nuovo LP " Junk Food" . Ascoltatevelo qua: http://ocwrecords.bandcamp.com/album/ocw009-the-snookys-junk-food-lp
Blind Tigers (rituali occulti da Brescia) che vi spaccheranno i denti con le hit di un LP che non uscirà mai. Ascoltatevelo quo: http://www.reverbnation.com/blindtigersandtheashesofpompeii
REGOLAMENTO UFFICIALE DEL GIUOCO DEL LANCIO DEL SETTE POLLICI:
1) L'iscrizione è gratuita.
2) Può partecipare chiunque (senza limiti di età, sesso e gusti musicali), basta che sia munito di: - sette pollici regolamentare (portate da casa il vostro peggior 7" , se non vi vergognate di rendere di dominio pubblico che lo possedete); - arto per lanciare il 7" .
3) Per iscriversi basta comunicare il nome dell'atleta (ad esempio MANFREDO FOSSANTANI) ed il nome dell'artista/gruppo ed il titolo del 7" che intendete utilizzare in gara (ad esempio THE SNOOKYS " STEROIDS" ) con una delle seguenti modalità: a) postando sulla pagina facebook dell'evento; b) scrivendo a ocw.records(at)gmail.com c) iscrivendovi il giorno stesso del campionato all'ingresso del locale
4) E' vietato gareggiare con lo stesso 7" già utilizzato da un altro atleta e la prelazione verrà stabilità in base all'ordine cronologico di iscrizione (iscriviti subito per essere sicuro che non ti freghino la possibilità di salire in pedana con lo split MORBEATS / SNOOKYS)
5) E' severamente vietato gareggiare con 7" della One Chord Wonder (pena l'allontanamento dal locale e la squalifica a vita dal giuoco del lancio del sette pollici)
6) Il torneo sarà articolato in manche da massimo 6 giocatori ciascuna (in relazione al numero di iscritti), ad eliminazione diretta: il primo o i primi classificati di ogni manche passeranno alla successiva, gli altri saranno eliminati e scherniti.
7) Il giuoco consiste nel lanciare il 7" il più vicino possibile al palco, ma senza toccarlo o superarlo (pena la squalifica).
8) Il 7" dovrà essere lanciato da dietro un'apposita linea tracciata sul pavimento, mantendendo i piedi piantati a terra: toccare o superare tale linea comporterà la squalifica dell'atleta.
9) I 4 atleti di ogni manche dovranno lanciare contemporaneamente il 7" al fischio dell'arbitro; lanci tardivi (saranno considerati tali a discrezione dell'arbitro) comporteranno la squalifica dell'atleta.
10) Se dovesse accadere che tutti e 4 i 7" di una singola manche tocchino/superino il palco, la manche andrà considerata nulla e verrà ripetuta.
11) E' vietato truccare / modificare in alcun modo il 7" utilizzato in gara
12) il 7" utilizzato in gara dev'essere intero e perfettamente funzionante all'inizio della competizione (verranno fatti controlli a campione dai nostri arbitri)
13) Durante il corso del torneo non è possibile sostituire il 7" che dovrà rimanere lo stesso dalla prima all'ultima manche, anche se dovesse danneggiarsi nel corso della competizione.
14) Trattasi di torneo " Winner Takes All" : nell'ultima manche ci sarà un solo e unico vincitore che si porterà a casa i seguenti ricchissimi premi: - the Kaams " One To Six" (LP o CD a scelta dell'atleta vincitore); - the Snookys " Junk Food" (LP o CD a scelta dell'atleta vincitore); - un ballo con Vasco dei Blind Tigers (Lento o Veloce a scelta dell'atleta vincitore); - tutti i sette pollici utilizzati dagli atleti durante il torneo; - e naturalmente l'ambitissimo titolo di 1° campione mondiale di lancio del sette pollici!
|