...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 18-10-2014 > Musica e Spettacoli > L'ULTIMA FESTA

L'ULTIMA FESTA

L'ULTIMA FESTA

 

 

Animanera Teatro presenta

L'ULTIMA FESTA
Regia Aldo Cassano
Drammaturgia Magdalena Barile
Sound Design Antonio Spitaleri
Disegno luci: Anna Merlo
Assistente drammaturgia Greta Cappelletti

18-19 ottobre 2014 ore 21
Zona K , via Spalato 11 - Milano

con: Francesco Annarumma, Pierluigi Anselmi, Ales Bonaccorsi. Claudia Bucur, Linda Calugi, Fabrizio Casiraghi, Benedetta Cesqui Malipiero, Erika De Gregorio, Barbara D' Incecco, Alexandra D'Innocenzo, Fabrizio Fedeli, Elisabetta Fulcheri, Paola Pelizzari, Gianluca Rizzi

Causa posti limitati PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA a: lultimafesta@gmail.com

Improbabili personaggi e un probabile pubblico arrivano insieme ad una festa e sono attirati in un delirio di musica, conversazioni allucinanti, balli distruttivi e sostanze stupefacenti. Una festa guidata da un Dj orfico che inebria un’umanità alla deriva, vagante, preda di sentimenti altalenanti e alterati: stalkers, madri incompiute, figlie cresciute troppo in fretta, uomini che odiano le donne, nevrotici e nevrotiche, artisti confusi, feticisti, milf e toy boys.

Tra sguardi fatti e stupefatti si crea un moderno Olimpo che tende sempre più all’Inferno: un continuo varcare i confini tra realtà e surreale, tra pensiero privato e storia condivisa, tra ironia e disperazione, tra vita e morte, tra quello che sembriamo e quello che siamo realmente. Si svelano storie, relazioni, pensieri di ogni personaggio, di ognuno di noi. Dioniso scioglie le lingue, incita gli animi, accende le passioni.

Il pubblico accompagna i personaggi inizialmente a passi lenti e con discrezione per essere poi capovolto, immerso nelle loro parole, nelle suggestioni fisiche, nelle azioni concrete. Ci si perde in un sentire abbondante tanto da dover ritrovare ad ogni passaggio un nuovo equilibrio: con noi stessi e con il nostro rapporto con il teatro.

L’ultima festa è excursus divertito dove l’ironia a corrente alternata e’ uno dei fili conduttori. E’ una commedia concepita come un viaggio all’inferno. Storie private di personaggi che ritornano, che vivono in carne e ossa e che rompono la quarta parete fino a entrare dentro lo spettatore spogliandolo e mettendolo continuamente alla prova. Cos'è una festa, in fondo, se non questo: un viaggio dal tragico al comico, dal surreale al pericolosamente reale, una festa alla quale tutti siamo invitati.

www.animanera.net

thanks to : Marzista GonnaMIX by Veronica Guzalian.

Dati Aggiornati al: 14-10-2014 08:46:02

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 18-10-2014 al 19-10-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: ZONA K

Indirizzo: Via Spalato 11 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento