...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 17-10-2014 > Musica e Spettacoli > ReAction #5 - Turbojazz & Daniele D'andrea...

ReAction #5 - Turbojazz & Daniele D'andrea (Futureground)

ReAction #5 - Turbojazz & Daniele D'andrea (Futureground)

 

 

CLUB PLASTIC E’ LIETO DI PRESENTARVI LA NUOVA ESPERIENZA DEL VENERDÌ NOTTE: ReAction.
Il futurismo provocante tra teatro e genialità performativa del PRINCIPE MAURICE AGOSTI e la sua crew con il contributo di Flavia Cavalcanti ai costumi, apre la scena e si mischia alle sonorità urbane e contemporanee di Bianca Weiss Tabaton DJ, G.QUAGLIANO e i loro numerosi OSPITI che traghetteranno il dancefloor in ritmi e mondi diversi ogni settimana.

● SPECIAL GUESTS:
TURBOJAZZ (CT-HI Records/Futureground - Italy)
Tommy Garofalo conosciuto anche come Turbojazz per le sue releases sulle etichette GAMM, NO MORE HITS e CT-HI Records inizia a collezionare musica in vinile negli anni 90, spinto dalla passione per la cultura Hip Hop che lo ha da sempre guidato nella sua personalissima ricerca musicale. Le sue maggiori influenze provengono dalle calde atmosfere del Soul e dall'energia del Funk che mescola con virtuosismo ai suoni più sperimentali della musica elettronica.
Il suo nome è un omaggio al genere che reputa più puro e profondo nella storia: il jazz, come se fosse la sua vera attitudine alla musica.
Durante questi 12 anni, Turbojazz ha portato i sui dj set in giro per il mondo suonando in prestigiosi club e festival come: Soundwave Festival (Croazia), Meet In Town Festival (Roma), Jazz Re:found Festival (Vercelli), Elita Festival (Milano), Audiovisiva Festival (Milano), Submercer club (New York), Roxy Club (Vienna), Sifò club (Barcellona), Tunnel Club (Milano), Lanificio (Roma), Mazoom/Le Plaisir (Sirmone). Queste numerose esperienze gli hanno dato la possibilità di condividere la consolle con artisti come Moodymann, Nicholas Jaar, Afrika Bambaataa, Kode9, The Herbaliser, Gilles Peterson, Dam Funk, Hudson Mohawke, James Pants, Benji B, Letherette, Oh No, Teebs etc..
Tornato in Italia dopo aver studiato Electronic Music Production presso DUBSPOT Institute di New York nel 2010 ha dato vita al progetto FUTUREGROUND che promuove eventi musicali con ospiti internazionali e ha proseguito il suo percorso come produttore firmando Ep e singoli per alcune etichette internazionali tra cui CT-HI Records neo nata label che ha da poco co-fondato assieme a Parker Madicine.


http://soundcloud.com/turbojazz
http://www.futureground.it
http://www.facebook.com/tommyturbojazz
http://www.contemporarytheories.com

DANIELE D'ANDREA (Futureground)

Sinergia perfetta di ritmiche in un'alternarsi tra beat scuri e sincopati lungo il sentiero che in un crescendo sonoro attraverserà downtempo, abstract ed elettronica svelando così una ad una le sue diversissime influenze musicali. Un background che ha arricchito nel tempo in cui spiccano gli ascolti di Boards of Canada, Tortoise, Prefuse 73, Jazzanova e Dj Shadow. Dal 2010 membro co-fondatore di Futureground, collettivo che ha introdotto a Milano artisti quali Dam Funk, Letherette, Hudson Mohawke, Benji B, Samiyam, Georgia Anne Muldrow & Dudley Perkins.

● Nella sala degli specchi " Brenda Identity" , le atmosfere goliardiche, ironiche e POP degli anni ’90, a cura di Wertmüller and the Doubleues in veste eccezionale di resident Djs.

● JukeBoxHero: M.I.L.A.N.O. - Scarabeo Corp

● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ● FREE ENTRY BEFORE MIDNIGHT ●

Dati Aggiornati al: 15-10-2014 10:14:03

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 17-10-2014 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ReAction

Indirizzo: Via Gargano 15 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento