Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Milano del 08-11-2014 > Vita Notturna > Incredible! - JFB (Uk DMC Champion) + Degenere +...

Incredible! - JFB (Uk DMC Champion) + Degenere + Wicked Invasion

Incredible! - JFB (Uk DMC Champion) + Degenere + Wicked Invasion

 

 

INCREDIBLE! presents:

★★★ JFB (2 x Uk DMC CHAMPION) ★★★
Ghetto Funk | Hospital | Hot Cakes | Jungle Cakes

Sabato 8 Novembre ritorna l’Incredible! la one night del Degenere al Leoncavallo con ospite, direttamente da Brighton, JFB: il 2 volte campione UK del DMC, nonchè remixer ufficiale di Fatboy Slim. Il professional party rocker inglese vi farà prendere bene con i suoi virtuosissimi scratch, alternati ad una potentissima selezione tra mash-up accattivanti e bombe a mano che faranno esplodere il dancefloor del Leo. Il dj set tra Drum’n’Bass, Jungle, Electro, Dubstep, Hip-Hop e Funk sarà affidato alla fomentatissima bass crew di Varese che prende il nome di Wicked Invasion in connessione con i resident Degenere.

Dalle 23 on stage:

:: JFB ::
https://soundcloud.com/jfbdj

- WICKED INVASION
https://www.facebook.com/WickedInvasion

Resident:
- DEGENERE
https://soundcloud.com/degenere

JFB
Un virtuoso del giradischi, nasce come dj Drum and Bass nelle radio pirata della Londra fine anni ’90, poi implementa i suoi set con lo scratch diventando campione DMC UK nel 2007.
Ben presto sviluppa l’arte del turntablism in diverse direzioni, si dediche a tecniche come il video scratching, la creazione live di sample e loop e con il progetto Battlejam insieme a Beardyman crea dei veri e propri indimenticabili show di scratch e beatbox.
Ma al contrario di tanti altri turntablist, JFB sa quando è il momento di smetterla con il beatjuggling e iniziare a sganciare pezzi bomba direttamente nel dancefloor.
JFB è un artista profondamente immerso nella bass culture, e infatti i suoi set sono un mix di Dubstep, Drum and Bass, Hip-Hop ed Electro, il tutto arricchito da scratch prelibati, mashup accattivanti e una tecnica sopraffina nel mixaggio.
JFB è anche un produttore per etichette come Hospital, Ghetto Funk, Hot Cakes e Jungle Cakes , nonchè remixer ufficiale di FatBoy Slim per la Skint Records.
Nel 2011 ha vinto di nuovo la finale del DMC inglese, oltre ad essere stato ospite diverse volte su BBC1 extra e Radio1 , spopolando con i suoi incredibili Battle Mix.
https://www.facebook.com/pages/JFB/43664287875

INCREDIBLE!
Wicked! Wicked! è ritornato l’Incredible! il party underground del Leoncavallo a cura del Degenere, giunto alla sua terza stagione. Il viaggio musicale del duo resident si orienterà attraverso sonorità classiche come l’Hip-Hop, il Reggae, il Dub e la Dancehall, spingendosi fino alla nuova frontiera della Bass Music (Drum’n’Bass, Trap, Dubstep, Jungle, Moombahton, Uk Garage ecc).
https://www.facebook.com/incredibledegenere

DEGENERE
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Electro, Funk, Dancehall, Drum’n’Bass, Mash-Up, Hip-Hop, Reggae, House, Soul e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.
https://www.facebook.com/degenerebel

WICKED INVASION
Wicked Invasion è un progetto nato da un gruppo di amici con la passione per la musica elettronica ed i suoi derivati. Breakbeat, Electro, Jungle/Drum and Bass, Techno/Progressive… le sonorità che presentiamo variano molto a seconda dell’evento che andiamo a proporre, ci sappiamo adattare ma allo stesso tempo ci teniamo a garantire un certo tipo di selezione musicale.
https://www.facebook.com/WickedInvasion

_____________________________________________

ingresso a sottoscrizione 5 euro

sabato 8 novembre 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 21-10-2014 09:25:00

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 08-11-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento