...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 28-10-2014 > Musica e Spettacoli > Democomica. Un cabaret che sa tenere un segreto

Democomica. Un cabaret che sa tenere un segreto

Democomica. Un cabaret che sa tenere un segreto

 

 

Riportiamo qui sotto la conversazione svoltasi martedì scorso, fuori dal circolo Arci Cicco Simonetta, dopo il piacevole varietà Democomica. I nomi sono incompleti per tutelare la privacy dei protagonisti.

- Oh, lo sai tenere un segreto?
- Certo che lo so tenere. Dimmi.
- Non lo devi dire a nessuno.
- Spara.
- Stasera Silvia C. non aveva il reggiseno.
- Ma sei sicuro?
- Sicurissimo. Vuoi sapere com’è andata? Te lo dico solo perché sei tu… E’ arrivata con uno di quei reggiseni imbottiti, tutta gommapiuma, che tiggiuro sembrava quasi che avesse le tette.
- Un amico mio che l’ha vista nuda mi ha detto che è piatta come una tavola. Lo sai tenere un segreto?
- Certo.
- Ti mando la foto che l’amico mio m’aveva whatsappato dicendomi di non farla vedere a nessuno.
- Un’asse da stiro! ‘Spe che la giro a una mia amica… E insomma, stasera è arrivata tutta popputa e Giorgia B. s’è incazzata, ha iniziato a dire che tra loro è lei quella che viene riconosciuta per le tette e che non poteva presentarsi con quella gommapiuma, ché poi il pubblico si confonde. Han litigato per un po’, c’era la finestra aperta. Poi se le sono date di santa ragione.
- Maddai!
- Se non lo mandi a nessuno ti giro il video. Alla fine Giorgia B. ha strappato il reggiseno di Silvia C., lo ha azzannato e ridotto a brandelli.
- Mandare non lo mando a nessuno, però magari a qualcuno ‘sto video lo faccio vedere ché Giorgia B. incazzata è notevole…
- E non sai la parte migliore. Dopo è arrivata Mary S. e per non far saltare la serata ha provato a riappacificarle. Per solidarietà con Silvia C., Mary S. è salita sul palco senza mutande. E per non far incazzare Giorgia B. sulla questione tette s’è fasciata il petto come Lady Oscar.
- Lo sai tenere un segreto? C’ho la foto pure delle tette di Mary S., me l’ha mandata l'amico mio di prima, uno che quelle del cabaret se le ripassa tutte. Se non la giri a nessuno te la mando…
- Manda, manda. Una tomba sono.

Volete sapere come sono andate davvero le cose martedì scorso? Le misteriose Giorgia B., Mary S. e Silvia C. hanno davvero trascorso la serata senza qualche pezzo di intimo? E soprattutto: ci sarà un video?

Per scoprirlo, vi aspettiamo dalle 21.00 con un preshow musicale e, dalle 21.15, col laboratorio di cabaret più pettegolo della città. A metà serata, intervallo per birra, pipì, sigaretta e broccolaggio.

Durante lo show, Angelo Pisani festeggerà con Democomica il 10° compleanno del laboratorio!

Ingresso con tessera Arci.

Dati Aggiornati al: 27-10-2014 08:19:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 28-10-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cicco Simonetta Arci Milano

Indirizzo: Via Cicco Simonetta 16 - P.ta Ticinese/Navigli Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento