...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Milano del 08-11-2014 > Food & Drink > Cena Spettacolo e Discoteca

Cena Spettacolo e Discoteca

Cena Spettacolo e Discoteca

 

 

Il video viaggio musicale di uno showman con i suoi mille cloni. Da più di 18 anni il camaleontico MICHELE TOMATIS è conosciuto in Italia ed Europa con il suo spettacolo unico. Un mix di musica, video proiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico.
Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia fatta di schermi, il tutto proposto con un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 40 anni.
Sono ormai innumerevoli le ore di palcoscenico alle spalle del protagonista in quanto la media annuale degli spettacoli supera il centinaio. Ogni anno lo spettacolo viene rinnovato nei costumi, nel repertorio e nel concept dando vita a spettacoli sempre innovativi tanto da avere in repertorio 3 show completamente diversi a seconda delle situazioni di pubblico: VIRTUAL MACHINE, ZIRCUS e MTLIVE. Quest’ultimo è stato proposto presso i più noti locali italiani di musica live come l’ ALCATRAZ di Milano, il LIVE di Trezzo d’Adda e l’ ARENA LIVE di Mendrisio.
Gli show VIRTUAL MACHINE e ZISCUS vengono invece spesso proposti all’interno della programmazione di Teatri Nazionali e inseriti come intrattenimento per convention e serate aziendali private di prestigiosi brand. Per citarne alcuni:
GRUPPO MARCEGAGLIA, TENARIS ACCIAIERIE, CAMPARI, IKEA, GRUPPO TOSCANO, LIQUID GAS, BALLY CALZATURE, EMILBANCA CREDITO COOPERATIVO, TAMOIL, UVET VIAGGI, BANCA GENERALI, REDBULL, BAYER.
VIRTUAL MACHINE, tra le altre manifestazioni, è stato scelto come evento principale durate la serata del giovedì’ grasso nel prestigioso programma del Carnevale di Venezia edizione 2013 con una diretta live streaming su reti regionali.
Perchè vederlo? E’ emozione , è pura poesia, è divertimento e incantesimo che coinvolge tutti. E’ una performance originale, in continuo divenire in cui sogno e e realtà coinvolgono costantemente lo spettatore. “Il mio show”, spiega l’artista , “nasce dai sogni e dalle fiabe, è ricco di desideri e nostalgie...”

Dati Aggiornati al: 30-10-2014 14:38:43

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Sabato 08-11-2014 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lo Stacco Milano

Indirizzo: via Noto 10 MIlano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento