...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Milano del 07-11-2014 > Musica e Spettacoli > JazzClubMilano presenta: Tonolo & Zambrini 4et

JazzClubMilano presenta: Tonolo & Zambrini 4et

JazzClubMilano presenta: Tonolo & Zambrini 4et

 

 

La collaborazione tra Pietro Tonolo e Antonio Zambrini risale 2011, quando il sassofonista veneziano prese parte al progetto discografico del pianista milanese “Long Distance”, col grande batterista Eliot Zigmund e il contrabbassista Carmelo Leotta.
Oltre a diversi concerti con questa formazione, Tonolo e Zambrini hanno poi proseguito la loro frequentazione proponendosi anche con altre formule, dal duo al trio, e sviluppando così un’intesa musicale ed espressiva, fino all’occasione che si presenta con questo concerto per l’inaugurazione della nuova stagione del JCM.
Marco Micheli e Pietro Tonolo hanno invece alle spalle numerose collaborazioni distribuite nel tempo, come noto sono tra i musicisti più illustri del jazz italiano da molti anni, e si ritrovano in questa occasione.
Completa il quartetto Roberto Paglieri alla batteria, esponente tra i più sensibili e apprezzati della scena attuale. Il quartetto propone brani originali e alcune riletture di composizioni particolarmente amate dal repertorio degli standards, e dalla stagione del jazz creativo degli anni 70.

Dati Aggiornati al: 06-11-2014 08:16:12

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 07-11-2014 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Masada

Indirizzo: Viale Carlo Espinasse, 41 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento