Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 21-11-2014 > Musica e Spettacoli > STORMO® rEVOLUTION - sessione @Campo Teatrale

STORMO® rEVOLUTION - sessione @Campo Teatrale

STORMO® rEVOLUTION - sessione @Campo Teatrale

 

 

In arrivo la prossima sessione di STORMO rEVOLUTION, il progetto performativo urbano che sta attraversando l'Europa: dopo il Belgio, la Finlandia e la Notte Europea dei Ricercatori torniamo a Milano per una sessione nelle sale di Campo Teatrale, uno dei principali sostenitori del progetto. Come sempre la sessione è aperta a tutti: venite a volare con noi, sarà un'esperienza memorabile!

Le date sono dal 21 al 23 novembre, qui sotto il programma della sessione; confermate per favore la vostra partecipazione inviando i vostri recapiti via mail a info@effettolarsen.it

La quota di partecipazione a questa sessione è di € 10 al giorno

Programma sessione:
Venerdì 21 novembre dalle 19 alle 23
Sabato 22 e domenica 23 dalle 15 alle 19
@Campo Teatrale, via Casoretto 41/A Milano
(MM2 Udine)

Venite in leggero anticipo e portare abiti comodi e scarpe da ginnastica!
Per chi ha problemi di orario col lavoro: è possibile raggiungerci a sessione iniziata, ma vi preghiamo di essere più puntuali possibile, saremo in tanti!

Confermare presenza inviando una mail con i propri recapiti a info@effettolarsen.it

Contatti: Matteo 347.8718979 - Beatrice 347.0743593 - info@effettolarsen.it

Lo STORMO è un gruppo di persone che condivide un linguaggio fisico fondato su regole prese dal comportamento animale: quelle utilizzate dagli uccelli per migrare, dalle prede per sopravvivere, dai gruppi numerosi per organizzarsi. Planando sulla città, STORMO produce gioco, libera il corpo, propone soluzioni alternative, istintuali e dunque non mediate da logore forme precostituite. Realizza nelle membra, nei respiri, negli sguardi di chi è dentro e di chi osserva da fuori la chimera di un’intelligenza collettiva, l’incanto di un unico passo.

Se ancora non l'avete fatto, venite a trovarci durante una sessione. Venite a vedere di cosa si tratta, cosa si fa in questo progetto che attraverserà l'Europa e che sta suscitando così tanto interesse. In fondo è molto semplice, basta accettare di seguire il corpo.

Se già siete parte dello STORMO, aiutateci a passare parola: per spiccare il volo c'è bisogno di tutti, più persone ci sono e più si vola in alto, realizzando la chimera di un’intelligenza collettiva, l’incanto di un unico passo.

Foto di Pablo Muñoz Montaner

STORMO rEVOLUTION è un progetto sostenuto da Campo Teatrale, La Diagonale Paris-Saclay (Francia), La Fabrique de Théâtre (Belgio), Bothnia Biennale (Finlandia), AV Turné, Politecnico di Milano, Assab One

Dati Aggiornati al: 06-11-2014 08:35:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 19:00 dal 21-11-2014 al 23-11-2014
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Ven - Sab - Dom

Dove: Campo Teatrale

Indirizzo: Via Casoretto 41/a Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento