Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Milano del 14-11-2014 > Musica e Spettacoli > LOBO #4: AMBASSADEURS + SONAMBIENT + DNN + DAEMON...

LOBO #4: AMBASSADEURS + SONAMBIENT + DNN + DAEMON TAPES + GRZ

LOBO #4: AMBASSADEURS + SONAMBIENT + DNN + DAEMON TAPES + GRZ

 

 

Dopo aver esplorato le sfumature più eclettiche dei beat made in West Coast, LOBO torna in Europa, precisamente a Brighton UK, portando sul palco del Leoncavallo una giovane rivelazione: AMBASSADEURS.

AMBASSADEURS (aka Mark Dobson) ha accumulato oltre 1 milione di ascolti SoundCloud e ha raggiunto il vertice della classifica di XLR8R (2012) con gli EP “Come A Little Closer” e “MOPE” (pubblicato sull'etichetta Lost Tribe), realizzando inoltre numerosi remix per etichette come Tru Thoughts, Ninja Tune, Moshi Moshi, Fat Cat, Wah Wah 45s. Nel 2013, con la sua ultima produzione, “Make Me” AMBASSADEURS debutta in Regno Unito sul canale Thump. A seguito di due versioni EP su Pilot Records, nel 2014 Ambassadeurs pubblica il suo album di debutto, continuando la sua politica di rilasci regolari gratuiti di musica per i suoi fan attraverso i social media.

Con spunti che spaziano da dub, hip-hop, bass e jazz, il suono di AMBASSADEURS non è facilmente definibile. Il suo stile distintivo, fatto di campionature e fioriture melodiche, è un perfetto connubio tra LA beat music, Chicago footwork and UK wonk.

Il live di AMBASSADEURS è imponente e il suo crescente seguito ha catturato l'orecchio di artisti tra cui Odesza, Gaslamp Killer, Gold Panda, Daedelus, Kelpe, Dan Brown e Star Slinger a cui ha fatto da supporter.

E noi di LOBO, che di orecchie ce ne intendiamo, siamo sicuri apprezzerete questa serata, e siccome le novità ci piacciono, in apertura ad AMBASSADEURS ci sarà un'altra rivelazione, che porta il nome di SONAMBIENT.

SONAMBIENT è il monicker del producer italiano Andrea Buzzi. In uscita per Megaphone Records con l'album “Remnant”, la sua musica è una miscela di UK bass, Techno e House con un abbondante uso di echi, delays, field recordings e voci frammentate.

A fare gli onori di casa in apertura e chiusura della serata troverete i nostri cari GRZ, DNN e DAEMON TAPES perchè oltre che alle vostre orecchie, LOBO tiene anche al vostro sorriso e alle vostre scarpette da ballo.

_AMBASSADEURS (Lost Tribe Records/Pilot Records)
www.soundcloud.com/ambassadeurs
www.facebook.com/ambassadeursounds

_SONAMBIENT Megaphone Records)
www.soundcloud.com/sonambient
www.facebook.com/sonambient

_DNN (Mnemonic Dojo/Well Founded)
www.wellfounded.it
www.facebook.com/dnn
www.soundcloud.com/dnnbeatz

_DAEMON TAPES (MagmatiQ)
www.facebook.com/MagmatiQRecords
www.soundcloud.com/magmatiqrecords
www.facebook.com/daemontapes
www.soundcloud.com/daemontapes

_GRZ
www.soundcloud.com/grz-uk
www.facebook.com/pages/G-R-Z
_____________________________________

Follow and like LOBO: www.facebook.com/lobosound
_______________________________________

Graphics: Federica Arici
_______________________________________

FOOTWORK _BASS_WONKY_FUTURE GARAGE_HIP HOP_JUNGLE_HOUSE_TECHNO_ DOWNTEMPO_AFROBEAT
_______________________________________

ingresso a sottoscrizione 8 euro

venerdi 14 novembre 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

Dati Aggiornati al: 07-11-2014 08:32:14

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 14-11-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento