> Home > Eventi a Napoli del 16-01-2018 > Corsi > New One Move 2 giorni - Master Alessandra Leone
New One Move 2 giorni - Master Alessandra Leone |
|
Tweet
|
Descrizione del Corso
Tecnica detta anche One Stroke o micropittura cinese, si esegue con l'utilizzo delle pitturine acriliche " One Move" specifiche per tale decorazione e dei pennelli con taglio angolare. Tecnica che permette a chiunque di ottenere soggetti tridimensionali su bidimensionale grazie alla possibilità di utilizzare più colori contemporaneamente sul pennello caratteristico e alla rapidità di asciugatura delle pitture studiate appositamente.
Il corso si organizzerà in due giorni: il primo tratterà teoria e pratica grazie al laboratorio efficace sulle basi del One Move affinché le ragazze siano poi pronte a dedicarsi al secondo giorno di pratica intensa.
Requisiti: Per accedere al corso è necessario aver frequentato " Micropaint - Propedeutico"
Info e prenotazioni
081-19916073
345-0494400
Fb:Crystal Nails Napoli |
Dati Aggiornati al: 29-12-2017 10:21:25 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|