> Home > Eventi a Napoli del 15-02-2018 > Musica e Spettacoli > Il grande Gatsby (The Great Gatsby, 2013) di Baz...
Il grande Gatsby (The Great Gatsby, 2013) di Baz Luhrmann |
|
Tweet
|
Il grande Gatsby (The Great Gatsby, 2013) di Baz Luhrmann. Con Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher. Dal romanzo omonimo di Scott Fitzgerald. Australia, USA, 142 min.
Terza trasposizione cinematografica del più famoso romanzo di Fitzgerald, dopo quella del '49 e quella del '74, il film di Luhrmann è un mirabile esempio di " tradimento dalla letteratura al cinema" . Il regista rilegge con stile fiammeggiante, eccessivo e visionario il capolavoro di Fitzgerald sulla caduta di valori nella società Usa prima della crisi del '29.
La proiezione rientra nell'ambito della rassegna -ANAMORFOSI CONTAMINAZIONI TRADIMENTI- presso gli spazi degli Archivi Mario Franco.
Ingresso gratuito.
Posti limitati a 35. |
Dati Aggiornati al: 02-01-2018 15:52:54 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|