> Home > Eventi a Napoli del 19-02-2018 > Musica e Spettacoli > A lezione di Makeup&FX ingresso Gratuito
A lezione di Makeup&FX ingresso Gratuito |
|
Tweet
|
Corso di Makeup &Sfx per il cinema e televisione
http://www.scuoladicinema.tv/index.php/corsi/make-up-2/
prenota la tua prova gratuita chiamando in sede dalle 15 alle 19 : 0815511242- 3396890139
o mandando una mail a :info@scuoladicinema.tv
Il corso per diventare truccatore cinematografico
ha una durata di: 150 ore -
ogni lunedì– Orario: 10.00 – 14.00: divise tra teoria e pratica.
Acquisire progressivamente tutte le tecniche, sia teoriche che pratiche, di Make-Up per raggiungere le competenze per affrontare qualsiasi situazione.
Il percorso che ti proponiamo è a numero chiuso.
Durante il Corso ogni allievo viene seguito passo dopo passo in ogni singola fase del percorso in modo da raggiungere ottimi risultati professionali.
I corsi si sviluppano attraverso un percorso didattico che, partendo dall’introduzione al trucco, si muove attraverso tecniche di
valorizzazione correttiva, con nozioni di storia fino ad approfondire le specifiche tecniche di Moda e stile,
arrivando alla realizzazione di effetti speciali, con materiale messo a disposizione dalla Scuola di Cinema.
Molto del tempo a disposizione è dedicato alle esercitazioni pratiche. inoltre sono previsti tirocini sui set.
A fine corso è rilasciato l’attestato di frequenza dopo l’esame finale. |
Dati Aggiornati al: 20-01-2018 09:40:15 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|