> Home > Eventi a Napoli del 09-02-2018 > Musica e Spettacoli > Giovanni Block in concerto a Curti (Ce) - Il...
Giovanni Block in concerto a Curti (Ce) - Il Teatro cerca casa |
|
Tweet
|
Il Teatro cerca casa
presenta
VENERDI 9 FEBBRAIO, ore 21
a Curti (Ce) ospiti di Trippadvaisòr
Giovanni Block in concerto
" Solo ma non troppo"
voce e chitarra
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA cliccando qui >>> http://bit.ly/2fSRhOW
oppure telefonando allo 0823 145 4700
COSTI
cena (inizio ore 21:00) + concerto (inizio ore 22:15): 20 euro
consumazione + concerto (inizio ore 22:15): 10 euro
Personalità irrequieta e imprevedibile, Giovanni Block, autore e compositore lontano da ogni cliché e da sempre in direzione “Ostinata a e Contraria” come i suoi maestri gli hanno insegnato ad essere. Con un pugno di canzoni, qualche storia e una chitarra, proverà a raccontare come la solitudine, per gli artisti (o presunti tali) o per i folli (o dichiarati tali) sia dietro ogni angolo, anche quando si è circondati da folla festante o in compagnia, e come la dimensione social svanisca nel nulla quando si resta di fonte al quadro che nessuno vorrebbe mai davvero osservare: se stessi.
“A 18 anni volevo cambiare il mondo, a 25 il mondo della musica, a 30 il mondo della musica italiana. Oggi, a 33, non riesco nemmeno a cambiare me stesso o almeno a smettere di fumare”. Insomma solo, ma non troppo, in tanti se la passano come me. |
Dati Aggiornati al: 27-01-2018 07:45:56 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|