> Home > Eventi a Napoli del 04-11-2018 > Musica e Spettacoli > The Tree of ArtS
The Tree of ArtS |
|
Tweet
|
Domenica 4 Novembre alle 21:00 il Bourbon Street ospiterà The Tree oF ArtS.
The Tree of ArtS è uno spazio dedicato all’ arte. L’ obiettivo è quello di far coesistere le varie forme in cui gli artisti si possono esprime, dalla musica, alla pittura, al disegno, al visual, alla fotografia, dalla danza, alle scienze, al teatro etc. Questo è un contenitore culturale e di volta in volta vari artisti si esibiranno live o mediante mostre. Inoltre ci sarà anche uno spazio conferenze che vedrà protagonista la conoscenza come motore della sensibilizzazione e del confronto rispetto alle tematiche che abitano l’ uomo.
Questa domenica Ivana Muscoso piano e voce, Aldo Capasso al basso e Dario Guidobaldi alla batteria apriranno la serata con un live set dedicato ai Beatles, a seguire palco aperto alla jam.
Il locale sarà allestito dalla coloratissima mostra del giovane artista Francesco Avventuriero che si esibirà anche in una performance live e dalla suggestiva galleria della talentuosa pittrice Cris Antemo. |
Dati Aggiornati al: 03-11-2018 00:08:06 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|