WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Napoli del 11-11-2018 > Musica e Spettacoli > Conferenza di astromanzia, live music, gallery-11...

Conferenza di astromanzia, live music, gallery-11 Nov, Napoli Centro

Conferenza di astromanzia, live music, gallery-11 Nov, Napoli Centro

 

 

Domenica 11 Novembre, sarà Francesco Prota ad aprire la serata, con una conferenza di Astromanzia Quantistica, a seguire si accoglieranno gli astanti interessati ad indagare/indagarsi attraverso le infallibili carte Pembalin.
La musica live sgorgherà attraverso Lorenzo Campese keys, Daniele Brenca bass, Dario Guidobaldi drums che daranno vita ad un live set, a seguire Jam Session.
Nel locale che ospita e sostiene The Tree of ArtS, il Bourbon Street, sarà allestita la mostra inedita di una incredibile artista: Turpe Malcreata, che presenta se stessa e la sua mostra così:
”Ho scelto il soprannome “turpe malcreata” in maniera istintiva pensando alla famosa poesia A livella di Totò, ambientata in un cimitero. Con una straordinaria schiettezza e lucidità, un uomo qualunque ci ricorda della fragilità e della limitatezza delle nostre certezze e delle nostre risorse materiali e intellettuali di fronte all’ imperscrutabilità dell’ ignoto. E’ una riflessione che mi è molto cara, e rappresenta in pieno il filo conduttore del mio percorso artistico ancora in evoluzione, il motivo che mi spinge a disegnare: il bisogno di svelare ciò che fa paura,di riconoscerne l’ esistenza.
-Nella serie di illustrazioni noir che presenterò ho voluto immergermi nell’ incubo e ossessione tutta umana dell’ ignoto, attraverso a riferimenti a leggende popolari, folklore europeo,poesie oscure e rituali dimenticati."
The Tree of ArtS è un contenitore culturale. Di volta in volta vari artisti si esibiscono live o mediante mostre. E' previsto, inoltre, uno spazio conferenze dedicato alla conoscenza come stimolo alla condivisione, alla sensibilizzazione e al confronto sulle tematiche che abitano l’ uomo.
Evento Gratuito
Per info e prenotazione<<<3665058831>>>.


Dati Aggiornati al: 08-11-2018 12:04:13

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 11-11-2018 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bourbon Street

Indirizzo: Via Vincenzo Bellini, 52, Napoli Napoli

Prezzo: Gratis