> Home > Eventi a Napoli del 23-11-2018 > Corsi > Lo sviluppo HC 110
Lo sviluppo HC 110 |
|
Tweet
|
fermoImmagine Fine art Lab di Francesco Minervini e la ditta Velotto Romano di Napoli, con il patrocinio di Kodak Alaris e Kodak Moments presentano un corso teorico/pratico sulla versatilità e l'affidabilità dello sviluppo Kodak HC110 alle varie diluizioni.
Il Corso è orientato a chi già riesce a sviluppare una pellicola bianco e nero, a conoscere approfonditamente questo sviluppo e perché usarlo
Il corso di formazione è caratterizzato dai seguenti punti
1)caratteristiche del chimico di sviluppo
2)forma delle curva con le principali pellicole in commercio
3)tempi e temperature di sviluppo
4)Differenze tra le varie diluizioni
Il Corso si svolgerà nella sede della Ditta Velotto Romano di Napoli nelle date venerdì 23 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e proseguirà sabato 24 novermbre dalle ore 10:00 alle ore 14:00.
Il relatore sarà Francesco Minervini
Per info e costi rivolgersi a Francesco Minervini al numero 3896850001 |
Dati Aggiornati al: 19-11-2018 11:08:47 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|