WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Napoli del 23-11-2018 > Musica e Spettacoli > Instant Lake LIVE Abbash

Instant Lake LIVE Abbash

Instant Lake LIVE Abbash

 

 

Il loro Synthwave è influenzato dai Joy Division, dai The Cure e dai Depeche Mode, la loro musica riempirà le sale di Abbash con sonorità new wave come non ne avete mai ascoltate prima: il 23 novembre live gli Instant Lake!

Pre/After Live DJ Set w/ Foffy (New wave/post punk/electro Synth'80)

Abbash è il nuovo spazio sotterraneo del Kesté dedicato al teatro, all'arte, alla musica. Con la direzione artistica di Fabrizio Caliendo (Kestè) e di Luciano Labrano (Cellar Theory), prende vita una nuova stagione culturale.
L'underground ha un nuovo nome: Abbash.

--- --- ---

INSTANT LAKE
Dario Amoroso (synth/drum machine)
Pierluigi Michele Grauso (chitarra)
Carlo Landolfi (basso)
Gennaro De Lena (voce)

DOVE
Kestè Abbash - Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli 24

ORARIO e PREZZO
23 Novembre 2018
Apertura tesseramento ore 20.00
Inizio concerto ore 22.00

L'ingresso è riservato ai soci di " Abbash"
Costo tessera 5€

POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

Per prenotare inviare messaggio privato alla pagina del Kestè o al numero 3519910444 indicando per ogni tessera:
Nome -Cognome -Mail -Telefono

Mail: info.keste@gmail.com

--- --- ---

INSTANT LAKE
Nati agli inizi del 2015 a Caserta, all'originario duo sperimentale fondato da Dario Amoroso (synth/drum machine) e Pierluigi Michele Grauso (guitars), nello stesso anno si aggiungono Daniele Landolfi (vocals/synth dei 100 Club) e Carlo Landolfi (bass guitar) conferendo agli Instant Lake un sound più potente. Nel luglio del 2018 entra in formazione Gennaro De Lena (vocals) in sostituzione del vocalist uscente.
I primi demo pubblicati on line di matrice new wave/post punk guadagnano subito l'attenzione di alcune label specializzate tra cui la brasiliana Wave Records che li scrittura per un album e ne pubblica il singolo digitale di esordio ‘Caustèro’ (+video, Dec 2016), seguito dal remix ‘Caustèro Paolo Favati Remix at Blue Velvet’ (+video) e dal secondo singolo ‘Sit Back’ (+video, May 2017), on line su bandcamp e YouTube. L’album ‘Refractory’ pubblicato da Wave Records è distribuito da Audioglobe (worldwide) / Danse Macabre & Al!ve (in Germania).
Dal debutto ad oggi la band si esibisce dal vivo in svariate città italiane ed europee tra le quali: Napoli, Bologna, Milano, Vienna, Parigi e Rennes, portando con sé le ossessive sonorità dell’album d’esordio al quale seguirà nei prossimi mesi il secondo lavoro in studio, con lineup rinnovata, già in fase di preparazione.

ABBASH
Abbiamo recuperato le antiche stalle del palazzo signorile, realizzando tutti i nostri folli sogni nel cassetto: molteplici sale per vivere un connubio tra concerti, mostre, performance d'arte, spettacoli e relax.
Sarà amore a prima vista ❤

Dati Aggiornati al: 21-11-2018 16:25:50

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 23-11-2018 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Kestè Abbash

Indirizzo: Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, 24 26 27 Napoli

Prezzo: 05.00 €

Link: Sito Web dell'evento