> Home > Eventi a Napoli del 30-05-2019 > Mostre e Cultura > Cuochi e sbarre
Cuochi e sbarre |
|
Tweet
|
Giovedì 30 maggio ore 18, nell'ambito dei Giovedì gastronomici, sarà presentato il libro " Cuochi e sbarre" curato da Gabriella Marinelli. Si tratta di una insolita raccolta di ricette inviate dagli ospiti di vari istituti di pena italiani, realizzata su iniziativa del Rotary Club di Isernia e del Ministero di Giustizia. Ogni detenuto ha accompagnato la ricetta, tipica della sua terra di origine, con una riflessione o un pensiero legato alla sua vita o alla famiglia.
Dopo l'introduzione di Lejla Mancusi Sorrentino, con Gabriella Marinelli, curatrice del volume, interverranno Francesca Capozza, psicologa della Casa Circondariale di Isernia ed Emilia Petrollini, ideatrice del progetto " I suoni del Molise.
Il ricavato della vendita del libro andrà totalmente devoluto all'AFASEV Associazione Famiglie Svantaggiati e Volontari. |
Dati Aggiornati al: 25-05-2019 10:46:27 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|