> Home > Eventi a Napoli del 18-06-2019 > Bambini > Corso di Prepugilistica under 18
Corso di Prepugilistica under 18 |
|
Tweet
|
Da giugno e per tutto il mese di luglio si terranno corsi di prepugilistica per bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni 💪.
Il maestro di boxe della Pugilistica De Novellis, Gennaro Marcone, allenerà i ragazzi tutti i martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 ✌.
" Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile." Muhammad Alì
🏡 COS'E' IL CENTRO AUTOGESTITO PIPERNO?
Spazio liberato nel quartiere Flegreo di #Napoli. Un luogo di cooperazione sociale e solidarietà attiva dove fare politica, attività sociali, #sport, arte e #cultura. Uno strumento di resistenza e lotta per costruire comunità ribelli e autonome.
👫 CHI SIAMO?
Siamo ragazzi, studenti medi e universitari, ma anche lavoratori, precari e pensionati. Siamo persone che hanno deciso di prendersi a cuore la situazione del proprio quartiere, piuttosto che " migrare" in zone più felici della città e vivere i nostri territori solo come " dormitori" . Proviamo a farlo tutti i giorni in maniera autorganizzata e orizzontale.
📌 DOVE SIAMO?
Ci troviamo a Soccavo in viale Adriano 60, ex sede della Polizia Municipale, all'interno del Plesso Nosengo.
Quì la posizione -> https://goo.gl/maps/zfXGymky29v 📌 |
Dati Aggiornati al: 10-06-2019 23:33:48 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|