> Home > Eventi a Napoli del 26-06-2019 > Food & Drink > Ascapece Live + Aperifina
Ascapece Live + Aperifina |
|
Tweet
|
Mercoledì 26 giugno ore 19.00, a La Bottega del vino di Marco Esposito in via Vergini 61 alla Sanità, si terrà la degustazione AZ. FINA " la Sicilia alternativa" , dove oltre a poter gustare snack e taglieri accompagnati da buon vino, si potrà assistere al #concerto del duo acustico #ASCAPECE.
Neapolitan songs, armonica, chitarra, menta e aceto!
ASCAPECE è un duo acustico formato da Alfredo d'Ecclesiis (già Bluesaddiruse, La Terza Classe, BeQuiet) e Gian Paolo Costantini (Bluesaddiruse, Compagnia SoleLuna). Il repertorio propone un'accattivante rivisitazione dei grandi classici napoletani con accenti che richiamano al Blues e al Gospel, ma anche standard americani riadattati in dialetto e canzoni scritte di proprio pugno.
Da Marechiaro a New Orleans, tradizione napoletana e musica nera si incontrano e mescolano le proprie culture mostrando come le note e antiche melodie possano accomunare e raccontare due popoli e la loro storia.
- Alfredo d'Ecclesiis: voce e armonica
- Gian Paolo Costantini: chitarra |
Dati Aggiornati al: 25-06-2019 14:39:03 WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Consultare sempre il sito web di riferimento.
|
CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI. |
|
|
||||||
|
||||||
|
||||||
ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI
|