WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Napoli del 14-02-2020 > Mostre e Cultura > A San Valentino canto e rido d’amore

A San Valentino canto e rido d’amore

A San Valentino canto e rido d’amore

 

 

E anche quest’anno torna Venerdì 14 Febbraio 2020 il consueto ,ma mai monotono, appuntamento con la cena spettacolo di San Valentino organizzata a Napoli dall’associazione culturale Insolitaguida.
San Valentino è per antonomasia la festa degli innamorati, quindi si festeggia l’amore; ma l’associazione culturale Insolitaguida promette una serata indimenticabile all’insegna dei sentimenti, delle passioni, dei ricordi e delle…risate, il tutto in maniera, inderogabilmente, insolita!
Quest'anno infatti lo spettacolo sarà un " matrimonio" di canzoni per emozionare grazie a una bellissima voce femminile e parole per scherzare sul tema dell'amore grazie al poliedrico Diego Sanchez.
Un modo per festeggiare il 14 Febbraio con il proprio partner ma allo stesso tempo trascorrere una serata in buona compagnia. E quando si tornerà a casa saremo tutti più innamorati di prima!
E per chi prenota con largo anticipo daremo la possibilità di dedicare una canzone alla propria metà, un'occasione da non perdere!
Location dell’evento il nuovo Caffè Teatro Angioino ( Via G.Melisurgo 46 - Traversa di Via De Pretis - zona Piazza Municipio, Napoli ) che per l’occasione organizzerà un menù tutto a tema dall’antipasto al dolce.
Data l’esclusività dell’evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente allo 081 19256964, tramite l’app Insolitaguida Napoli (presente su Google Play e App Store) oppure tramite il sito www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.

Menù cena spettacolo San Valentino 2020
Millefoglie di patate con provola di agerola
Capresina di bufala
Schiaffoni con maialino nero di Caserta e broccoli baresi
Cuore di vitello con verdure
Dolce
Acqua


Dati Aggiornati al: 05-02-2020 10:45:16

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 14-02-2020 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Caffè teatro Angioino

Indirizzo: Via G.Melisurgo 46 Napoli

Prezzo: 25.00€