WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Napoli del 28-02-2020 > Musica e Spettacoli > CINECLUBINO : Philomena

CINECLUBINO : Philomena

CINECLUBINO : Philomena

 

 

VENERDI' 28 FEBBRAIO ORE 20.30 PER IL CINECLUBINO : TRA VERITÀ E FINZIONE, condotto da Francesca Saveria Cimmino e Salvatore de Chiara " PHILOMENA " La proiezione , come sempre , sarà preceduta da un light dinner. PHILOMENA
(id., Stephen Frears, Regno Unito / Francia / USA, 2013, 94’) L'irlandese Philomena confessa a sua figlia di avere avuto un bambino durante la sua precedente chiusura in convento, che purtroppo le è stato sottratto. Con l'aiuto del giornalista Martin Sixsmith si mette alla sua ricerca, nonostante l'età avanzata. Frears realizza l'ennesimo capolavoro, con un tassello essenziale della sua filmografia e inscindibile da una serie di elementi che ne hanno fatto da subito un instant cult: grandi prove della Dench e di Coogan (anche produttore e sceneggiatore), uno script solidissimo e una colonna sonora " utile alla causa" . Premiato a Venezia e nominato a quattro Oscar.

Dati Aggiornati al: 25-02-2020 17:36:26

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 28-02-2020 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Il Clubino

Indirizzo: Via Luca Giordano 73 Napoli

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento