WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Napoli del 07-03-2020 > Musica e Spettacoli > Sabato nel centro di Napoli la grande Vanessa Jay...

Sabato nel centro di Napoli la grande Vanessa Jay Mulder per la tappa del tour Essensuality

Sabato nel centro di Napoli la grande Vanessa Jay Mulder per la tappa del tour Essensuality

 

 

Sabato 7 Marzo allo scoccare della festa della donna, per celebrare questa tematica il Bourbon Street ospiterà Vanessa Jay Mulder per la tappa del Tour 2019/2020 Essensuality.
“Essensuality è il perfetto connubio tra Essenza e Sensualità. Quando qualcuno inizia a stare bene con sé stesso e ad accettarsi cosi come è, nella sua essenza, viene fuori anche quella sensualità che ci è naturale. Attraverso sonorità black, soul e con reminiscenze jazz e hip-hop, ho fatto un cammino dentro di me, mi sono riscoperta, ho voluto cantare quello che mi sta veramente a cuore. Ogni brano è autobiografico, ogni brano racconta un pezzettino di me e di questo percorso alla riscoperta di me stessa.”
VANESSA JAY MULDER – BIOGRAFIA
Vanessa Jay Mulder nata in Suriname, è cresciuta a Amsterdam, (Paesi Bassi). È una cantante di grande esperienza. In Italia è stata vocalist per Raf e per Zucchero.
Ha partecipato a diversi progetti artistici, prestando la sua voce inconfondibile in featuring dance e hip hop. Ha cantato al Pavarotti & Friends nella band di Zucchero e ha aperto il concerto di Lauryn Hill e Rita Marley al Metarock Festival a Pisa nel 2001.
Il suo primo album da solista, The butterfly experience, è uscito ad ottobre 2017. L’album vanta la collaborazione, come autore, di Henry Padovani, fondatore e primo chitarrista dei mitici Police.
Nel 2018, nasce l'idea di un nuovo progetto discografico.
Essensuality esce a luglio 2019, anticipato dal singolo omonimo.
Ingresso Gratuito
*è consigliata la prenotazione: 338 8253756

Dati Aggiornati al: 29-02-2020 19:59:21

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 07-03-2020 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Napoli

Indirizzo: Via Vincenzo Bellini, 52 Napoli

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento