WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Napoli del 01-05-2020 > Musica e Spettacoli > Diretta Live Monica Marra

Diretta Live Monica Marra

Diretta Live Monica Marra

 

 

L etichetta discografica indipendente #evergreen #musicasenzatempo Vi invita alle nostre dirette live a partire Da venerdì 24 Aprile al 3 Maggio 2020 tutte alle ore 18:30. I nostri artisti si presenteranno a voi con i loro singoli #musicasenzatempo Vol.1 Vi invitiamo Venerdì 1 maggio h 18:30 Monica Marra #lurrdemasagliuta Direzione artistica #mikelebuonocoreautore77 Powered by Futur artist Ennio mirra #nyobass Uff.stampa #hungrypromotion Giulio di donna BIOGRAFIA ARTISTICA MONICA MARRA
Interprete, classe '77.

Monica Marra , voce Mantra del panorama napoletano, interprete e autrice di brani in lingua napoletana ed italiana.
Dopo gli studi al canto lirico ed un diploma di solfeggio al Consevatorio di Bari
intraprende il canto moderno con i maestri Bruno Illiano e Anna di Giacomo.
Nella sua carriera ci sono partecipazioni a Seminari Reconnective Healing a Bologna con Eric Pearl, corsi di studio della canzone italiana nella città di San Remo e musica Jazz con UMBERTO MUSELLI.
Nel 2017 si avvicina al MANTRAMADRE di Selene Calloni.
La sua voce Mantra diventa riconoscibile ed unica esibendosi in spettacoli e seminari con tecniche vibrazionali di secondo livello e rituale dei sensi Osho Stamani e school Waves of Energy insieme a Anatta Agim.
PREMI e CONCORSI
Cantante solista della corale “GLI ANGELI” esibendosi in VATICANO dinanzi al Papa Giovanni Paolo II anno nel 1996.
Vincitrice del Concorso VOCI NUOVE Comune di Napoli 1994
Finalista una voce per San Remo 1997
Secondo posto premio Mia Martini 2003
Finalista del festival di Napoli New Generation direzione Artistica Massimo Abbate anno 2017 con un brano scritto dal cantautore CARLO FAIELLO dal titolo MADRETERRA, riscuotendo un ottimo successo e scaturisce una collaborazione con lo stesso artista in varie esibizioni, come voce solista.
Nel 2019 vince il Premio regionale PINO DANIELE Categoria interpreti con il brano L’Urdema sagliuta (Scritto da Michele Buonocore, arrangiato da Ennio Mirra e Prodotto da Future artist #evergreen).
Sempre nel 2019 Vince il Primo premio al concorso L’ARTE CHE CURA al Chiostro di San’Domenico maggiore (Na) col brano brano L’Urdema sagliuta (Scritto da Michele Buonocore, arrangiato da Ennio Mirra e Prodotto da Future artist #evergreen).
Marzo 2020 uscita del singolo L’URDEMA SAGLIUTA (scritto da Michele Buonocore, arrangiato da Ennio Mirra e Prodotto da Future artist con l’etichetta discografica EVERGREEN ed inserito nella raccolta MUSICA SENZA TEMPO VOL 1)
con distribuzione ARTIST FIRT (brano distribuito su tutte le piattaforme digitali.

Dati Aggiornati al: 24-04-2020 17:38:41

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 01-05-2020 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Naples, Italy

Indirizzo: -- Napoli

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento