WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Napoli del 03-05-2020 > Musica e Spettacoli > Diretta Live Gennaro de Crescenzo

Diretta Live Gennaro de Crescenzo

Diretta Live Gennaro de Crescenzo

 

 

L etichetta discografica indipendente #evergreen #musicasenzatempo Vi invita alle nostre dirette live a partire Da venerdì 24 Aprile al 3 Maggio 2020 tutte alle ore 18:30. I nostri artisti si presenteranno a voi con i loro singoli #musicasenzatempo Vol.1 Vi invitiamo Domenica 3 maggio h 18:30 Gennaro de Crescenzo #natusole Direzione artistica #mikelebuonocoreautore77 Powered by Futur artist Ennio mirra #nyobass Uff.stampa #hungrypromotion Giulio di donna BIOGRAFIA ARTISTICA GENNARO DE CRESCENZO
Interprete classe '75.
Quella di Gennaro De Crescenzo sembra una sfida coi tempi, continuando a tenere a cuore il repertorio melodico che ha visto cimentarsi tanti talenti nel campo musicale. Napoletano doc, le sue origini familiari artistiche: il padre Luigi, in arte Gino Deck, negli anni ’70 canta nel complesso ” Eduardino e i Casanova; il maestro Vincenzo, suo zio, autore di grandi canzoni e sceneggiate, tra cui Ie più celebri ” Luna Rossa”, “Credere”, “Malinconico Autunno”; Eduardo di “Ancora”, “Vola”, “ll racconto della sera” ed Eddy Napoli ex voce solista dell’Orchestra ltaliana di Renzo Arbore. Gennaro, nella musica, si avvicina entrando nello staff sia di Eduardo negli anni 2006-2007 e soprattutto negli anni 1990-2000 con Eddy Napoli nella “Luna rossa orchestra” nel tour mondiale in Australia.
Gennaro si affaccia direttamente nel mondo musicale nel 2016 quando inizia a frequentare il Music lab Studio e incontra per la prima volta Savio Arato (il suo maestro di canto) e Claudio Bevilacqua, proprietario dello Studio e suo arrangiatore per il CD ” Musica per Napoli” etichetta discografica TDM RECORDS.
Oltre 100 le tappe di Gennaro in giro per l’Italia: dalla rassegna Pulcinellamente alle iniziative di solidarietà (“L’arte che libera la speranza” ad Aversa con il Ministero della Giustizia con l’Associazione Carabinieri, la Polizia di Stato e l’Esercito Italiano presso Palazzo Salerno), “‘O Maggio a Totò. Estate a Napoli” al Chiostro di San Domenico Maggiore.
Il 15/09/2017 esce il video del singolo su you tube LUNTANO SE NE VA .
Il 15/12/2017 il progetto cd “MUSICA PER NAPOLI ” (il 18/12/2017 conferenza stampa al Museo PAN di Napoli, presentazione anche alla Camera dei Deputati).
Il 02/02/2018 esce il secondo video su you tube di MUSICA PER NAPOLI.
Il 09/02/2018 è presente in gara a Casa Sanremo al teatro Palafiori (terzo posto). Numerose le interviste radiofoniche e televisive (TGR Campania RAI).
Il 27/07/2019 partecipa all’evento Jambo Summer Festival esibendosi di fronte a 20.000 persone in apertura del concerto dell’artista Giusy Ferreri.
Il 26 Settembre parteciperà al Sanremocantanapoli al teatro casino’ di Sanremo
con il brano N’atu sole (Scritto da Michele Buonocore, arrangiato da Ennio Mirra e Prodotto da Future artist #evergreen).
Il 15 Settembre partecipa a the look of the year nel maestoso tempio Teatro Antico di Taormina.
Il 3 Dicembre affronta il primo teatro a Napoli da solista con Musica per Napoli Donare è Amore dove vi è il sold out.
Il 7 Dicembre continua il tour a Malta con minilive per the look of the year mondiale per TV Maltesi e TV Pechino.
Marzo 2020 uscita del singolo N’ATU SOLE (scritto da Michele Buonocore, arrangiato da Ennio Mirra e Prodotto da Future artist con l’etichetta discografica EVERGREEN ed inserito nella raccolta MUSICA SENZA TEMPO VOL 1)
con distribuzione ARTIST FIRT (brano distribuito su tutte le piattaforme digitali.

Dati Aggiornati al: 24-04-2020 17:39:19

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 03-05-2020 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Naples, Italy

Indirizzo: -- Napoli

Prezzo: Vario

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A NAPOLI